Benvenuti nella mia pazza famiglia di Rockers!

Stay tuned…a breve il primo articolo.

lets_rock_badge

12 pensieri su “Welcome To The Family!

      1. Ti ho nominata, perché lo meriti. Poi, se non partecipi poco importa (tanto hai già partecipato). Accettare questa nomination da te mi ha dato l’occasione di parlare agli altri di voi… Ti ringrazio dell’occasione che mi hai dato! 🙂

        Liked by 1 persona

  1. In una Tua pagina leggo questo scritto
    “”Sono aperta a critiche, consigli,insulti, richieste di aiuto o di ascolto.
    Sono aperta a tutto in pratica, tranne che allo spam xD””
    Perchè criticarti?
    Perchè darti consigli se non ne chiedi?
    Perchè dovresti aiutare chiunque ti chieda aiuto?
    Posso condividere lìascolto.
    Che tu possa essere aperta ……… ti credo, così anche pratica, cosi anche Sei Timida e per un nonnulla impacciata …………………………………

    Liked by 1 persona

    1. In effetti mi sono espressa male in quella pagina che ho creato senza rifletterci bene sulle parole da usare.

      Quando parlavo di consigli mi riferivo agli altri,non a me stessa. Se qualcuno leggeva di qualche mia esperienza e ne stava vivendo una simile mi faceva piacere che mi chiedesse un consiglio e io gliel’avrei dato. Non sono un esperta, come dici anche tu ho dei limiti, ma nel mio piccolo voglio offrire ciò che ho,ciò che ho appreso tramite l’esperienza.

      Le critiche,guarda,si ricevono sempre nella vita,e se a qualcuno faceva piacere criticarmi o anche insultarmi a me faceva piacere ascoltarlo e rispondere ovviamente.

      Mi piace

      1. La “timidezza” come la chiami tu è un limite per me.
        Forse tu non lo sai ma ho un disturbo psichico,non voglio giustificarmi con ciò ma solo farti capire che non sono solo “timida” e “impacciata”,o problemi più complicati xD
        Forse non dovrei dare consigli visto che sono una povera pazza,ma conosco alcuni come me che hanno tanto bisogno di parlare con persone che le capiscano 🙂
        Sicuramente non sono adatta a dare consigli ad un principe,ahah xD

        Mi piace

  2. Sai Vali
    Ho dato uno vista veloce ai tuoi post, e non viene fuori il tuo disturbo …….. ma se lo dici tu io ti credo …….. e mi domando: Come mai non ne scrive?Mi spieghi cosa significa xD?
    Iio personalmewnte è nella mia natura non dare consigli, ma come già ti ho detto condivido molto l’ascolto …………….. sapere ascoltare è magia(per me ovviamente)
    Per poter capire o capirsi bisogna dialogare ……….. Concordi?
    Un detto dice: La nonna ha cento anni ed ancora impara.
    Sembra stupido il detto, ma a mia modestissimo avvioso è calzante su questa tua frase che metto tra virgolette “”””””””””””” Sicuramente non sono adatta a dare consigli ad un principe,ahah xD””””””””””””””””””””””
    Ti auguro una buona serata Vali

    Liked by 1 persona

Rispondi

