Salve colleghi blogger,
Oggi sono qui per annunciarvi alcuni cambiamenti nel mio blog.

Molti di voi ho visto che parlano di “un blog che crescerà con me” e nonostante non ne avessi mai accennato prima,questo era anche il mio intento iniziale.
Ho creato questo blog proprio con l’intento di mettere un pò di ordine nella mia testa e nei miei pensieri.
In questi ultimi anni ne ho vissute un po di tutti i colori ed il risultato è stato un bel caos mentale esploso a fine Gennaio di quest’anno.
Perciò,qualche settimana fa ho creato questo blog chiamandolo appunto “La figlia del rock”,nome che mi sta a pennello, per riorganizzare la mia testolina e con lei ovviamente anche il mio mondo del rock.
All’inizio ho cambiato più volte idea,ma ora sono convinta della mia scelta.
Detto ciò,posso annunciare il primo grande cambiamento;Non si parlerà solo di musica qui!
Nonostante la musica sia metà della mia intera esistenza,questo non mi basta,l’altra metà di me vuole irrompere fuori e smettere di marcire in silenzio nel fondo della mia anima.
Certamente oltre la musica la mia vita diventa un pò più triste e contorta,ma sento che se devo condividere allora devo farlo a 360°.
Qualcuno potrebbe ritrovarsi nelle mie parole come io mi sono ritrovata nelle parole di alcuni di voi. Proprio cosi ho capito che sapere che qualcuno ha vissuto le stesse cose che hai vissuto tu,ti fa sentire meno solo e più forte.
Attenzione, non voglio portare con le mie parole un messaggio di pace e speranza visto che ancora io ne sono alla ricerca,voglio solo mettere per iscritto le mie vittorie,il modo nel quale sono riuscita a raggiungerle ed ovviamente anche le mie sconfitte.
Primo cambiamento; L’aggiunta di nuovi argomenti che non riguardano strettamente il rock.
Allarghiamo i nostri orizzonti!

Sono la figlia del rock,e come tale mi sento in dovere di fare almeno qualcosa di utile.
Perciò,continuerò a dispensare informazioni e notizie sulla musica rock come dovere mi impone.

Metterò un pò d’ordine trasformando alcune categorie di articoli (che sono le più statiche) in nuove pagine.

Cambierò il tema del blog scegliendone uno meno centrato nel tema della musica.

Ed infine,più che modifica,ho deciso di concedere uno spazio nel blog a mia sorella che parlerà di libri. Di questa rubrica ne riparleremo presto.

Con queste ed ulteriori piccole modifiche,presto vedrete il blog nella sua versione 2.0

Saluti dalla vostra Vee 😀

3 pensieri su “Comunicazione di servizio

Rispondi

