liebsteraward_41

Salve colleghi blogger,oggi vi torturerò con questa storia del Liebster award 4.0 😀

Inizio esponendovi le regole:

  • Ringraziare il blog che ti ha nominato;
  • Rispondere a 10 domande;
  • Scegliere 10 blog da nominare;
  • Porre 10 domande;
  • Comunicare la nomina ai 10 blog scelti.

 

  • Sono stata nominata da: https://ilmioblogpercaso.wordpress.com/  che ringrazio di cuore 🙂 Non so come hai trovato il mio blog sconosciuto e sperduto nella blogosfera ma grazie lo stesso e complimenti per il tuo di blog che è molto interessante 😉

 

 

  • Rispondiamo alle dieci domande:

1- Ci presenti il tuo blog?
Il mio blog racconta principalmente la mia vita da fan del rock. Recentemente ho deciso di iniziare un processo di trasformazione in una sorta di diario personale,ma il rock è sempre l’argomento principale da queste parti sia chiaro. La mia vita gira attorno al rock anche quando può sembrare assurdo che sia così.

2- Perchè hai aperto un blog?
Ho aperto il blog perchè avevo bisogno di cambiare modo di sfogare le mie emozioni. Nell’ultimo anno ho avuto un crollo nervoso ed ho capito che scrivere quello che mi succede poteva essermi utile per capire in futuro come affrontare problemi già visti o per non ricadere negli stessi schemi di macchinazione sbagliati che fa la mia mente.

 

3- Hai sogni nel cassetto che vorresti realizzare?
Il mio sogno principale è quello di riuscire ad esprimere me stessa con la musica,è un sogno che ho già provato ad acchiappare in qualche occasione ma non sono ancora arrivata a raggiungerlo. Spero di riuscirci un giorno 😀

Oltre alla musica un altro mio sogno sarebbe quello di abbandonare l’attuale città dove vivo e fuggire ovunque si respiri aria pulita e decontaminata da giudizi sprezzanti di odio.

 
4- Se fossi un animale, quale vorresti essere?
Vorrei essere un leone. Affascinante come nessun altro,coraggioso e di una disarmante forza alla quale tutti si prostrano.
Probabilmente invece in qualche mia vita passata ero una tartaruga;piccola,indifesa e sfuggente.

 
5- Quale persona famosa, di qualsiasi epoca, genere, o ambito ti piacerebbe incontrare?
Avrei centinaia di nomi da poter dire ma probabilmente sceglierei una delle persone famose che mi è stata tolta prima ancora che potessi conoscerla.
Vorrei incontrare James “The Rev” Sullivan,il batterista degli Avenged Sevenfold morto qualche anno fà.
Ci sono cose che doveva ancora insegnarmi quindi mi piacerebbe chiedergliele di persona.

 

6- Un viaggio pazzesco che sogni di fare?
Girare l’America Latina in motocicletta come Che Guevara e Alberto Granado 😀
Sono spericolata ed un avventura del genere mi emozionerebbe tantissimo,vivere alla giornata,alla mercè dei cambiamenti climatici e della buona sorte.

 
7- In quale epoca del passato ti piacerebbe vivere? O magari il futuro?
Ho sempre detto che avrei voluto vivere all’inizio degli anni 60′. Adoro tutto di quell’epoca! L’abbigliamento ancora decentemente elegante ma non troppo casto e antico. La musica che nasceva in quell’epoca,oh che musica… Quelli si che sarebbero stati concerti! Tutto in quell’epoca era più facile e accessibile per gli esseri umani,nonostante i pregiudizi ci fossero anche allora,raggiungere i propri obbiettivi era oggettivamente più fattibile.

 

8- Quali sono le tue passioni?
La mia passione più grande è la musica (non l’aveva capito nessuno! xD).
Oltre alla musica,della quale scelgo di non parlare in questa sede per non risultare più noiosa di quanto già risulti,ho molte altre passioni.
Adoro leggere;sono capace di leggere anche tre libri contemporaneamente se non ho niente da fare 😀
Amo gli animali,soprattutto le mie piccole tartarughine d’acqua.
Sono una grande appassionata di ginnastica artistica,lo sport che mi fa sognare e volare.
Infine da quando sono piccola ho una sfrenata passione nel creare gioielli da sola,ho la camera piena di orecchini,bracciali e collane creati da me 😀

 

9- Come immagini te e/o il tuo blog nel futuro?
Mi immagino sotto il sole di Los Angeles in spiaggia a bermi un cocktail mentre lavoro alla mia prossima canzone,chitarra in mano e compagni di band a divertirsi mentre io faccio il lavoro sporco.
Per il mio blog immagino,anzi spero, che si trasformi nel diario del viaggio che sarà la mia vita. Sperando diventi interessante come vorrei io e non si trasformi in qualcosa di più deprimente di quello che già è.

 

10- Ti fai una domanda e ti dai una risposta?

Qual’è il tuo più grande rimpianto Vee?
Non essere mai andata ad un concerto dei My Chemical Romance ! 😦
Ragazzi perdonatemi,verrò a vedere almeno Gerard e Frank se un giorno verranno in Italia.

 

 

  • Le domande che vi pongo io:

1 Descriviti con te e il blog con tre aggettivi.

Senti di essere un blogger sincero/a o nascondi volutamente una parte di te stesso/a ?

La tua filosofia di vita in una frase.

Quale canzone la prima volta che l’hai ascoltata ti ha cambiato la vita?

In quale libro,quando l’hai letto,ti sei immedesimato/a di più?

6 Se dovessi andare in un isola deserta quali album dei tuoi artisti preferiti porteresti con te per sopravvivere?

7 Hai mai visitato un luogo nel quale ti sei sentito come se fossi a casa tua?

Se dovessi scegliere tra le tue passioni una sola da portare avanti,quale sceglieresti?

Se incontrassi il tuo idolo e/o mentore quale sarebbe la prima cosa che gli vorresti dire?

10 Qual’è il tuo progetto più ambizioso?

 

Scusate la mia poca originalità ma non sono brava a porre domande ._.

 

 

 

  • I dieci blog che ho scelto di nominare:

 

https://ildiarioditeresa.wordpress.com/

https://diariosegretodiungayrepresso.wordpress.com/

https://ziomuro.wordpress.com/

http://unviaggioperdue.com/

https://appassionated.wordpress.com/

https://camdenrosie.wordpress.com/

https://tulliotherocker.wordpress.com/

https://ilmiofogliobianco.wordpress.com/

https://ladradinote.wordpress.com/

http://crazyaliceinwonderland.com/

5 pensieri su “Liebster award 4.0

      1. Belle domande brava; e che sono io che ho un brutto rapporto con le domande… del tipo in pizzeria se mi chiedono: “da mangiare o a portar via?” mi butto a terra rotolo e piango supplicando di perdonarmi…e scappo via. XD

        Liked by 1 persona

Rispondi

