bianca-come-il-latte-rossa-come-il-sangue-due-L-fIAjE7Grazie alla libertà possiamo diventare qualcosa di diverso da quello che siamo.

La libertà ci consente di sognare e i sogni sono il sangue della nostra vita,anche se spesso costano un lungo viaggio e qualche bastonata.

 

Dal libro Bianca come il latte,Rossa come il sangue di Alessandro D’Avenia

 

“Non rinunciare mai ai tuoi sogni! Non avere paura di sognare,anche se gli altri ti ridono dietro”, “Rinunceresti ad essere te stesso”.

 

Ho finito di leggere questo libro recentemente e devo dire che ha cambiato un pò il mio modo di vedere il mondo. Adesso le cose mi appaiono più a colori che in bianco e nero come accadeva prima.

4 pensieri su “Il mondo visto a colori

  1. Noi possiamo fare ogni cosa e tutto quello che ci pare . Vedere il mondo in bianco o a colori . Tutto dipende da noi . Grazie alla liberà noi possiamo vedere la verità o la bugia . Grazie a colori noi possiamo vedere un sacco di cose che sono nascoste .

    Liked by 1 persona

    1. Vorrei tanto ma purtroppo l’ho preso in Biblioteca e devo restituirlo entro un mese. Faccio di tutto per leggere visto che le mie possibilità economiche non mi permettono di comprare tanti libri. Un giorno penso che questo lo comprerò però,mi è piaciuto troppo.

      Liked by 1 persona

Rispondi

