Non sto parlando del Question Time politico :O ma di uno strettamente personale.

In questi giorni mi sto ponendo molte domande a cui voglio sicuramente trovare delle risposte.

Ci provo e vediamo cosa riesco a trarne fuori…

 

 
-Ma perchè mi ritrovo sempre a parlare con persone più vecchie di me?
Forse ha ragione mia sorella quando dice “Sono sicura che tu ti metterai con uno più grande di te un giorno”.
Devo avere una qualche strana attrazzione verso i vecchi xD ma lo faccio senza nemmeno accorgermene.
Il termine “vecchio” è esagerato,diciamo “adulto” si.
Le persone adulte sono più interessanti e parlare con ragazzini superficiali della mia età non mi va proprio più ora come ora o.o
Voglio parlare con persone serie con cui fare una conversazione che non abbia come risposte tutti “Si,si”-“Ok”-“Hai ragione tu”.Stop monosillabi.
Sono responsabile e non farie mai qualcosa di sbagliato,infondo ci parlo o scrivo soltanto con queste persone.
-Ma perchè finisco sempre per farmi come amici degli psicotici sociopatici?
Difficile rispondere a questa domanda. Davvero non so quale sia la risposta giusta. Forse perchè lo sono stata anche io un tempo,non so…forse…
-Perchè devo ritenermi ignorante in amore?
Mi fanno sempre notare tutti che sono piccola e inesperta in amore “Che cosa ne puoi sapere tu che hai sedici anni” ma intanto io so molto di più di loro. Capisco subito le situazioni e in più occasioni ho previsto le fini di relazioni che nessuno si aspettava potessero finire cosi xD
Ed oltre a questo,io un fidanzato l’ho avuto.
L’ho amato come nessuno è capace di amare un altro essere umano.
Ho fatto qualsiasi cosa per lui,con lui e anche senza di lui.
Il nostro amore non è ancora finito,di questo sono sicura,ma lui non c’è più quindi dovrò mandarlo avanti da sola.
Se mandare avanti un grande amore da sola non è essere esperti allora cosa mi farebbe ritenere esperta?
Non c’è bisogno di decine di storie inutili e senza senso.
Basta anche un solo e grande amore per capirne in questo campo.
Ed io ne capisco molto di più dei miei coetanei.
-Perchè non riesco a decidere se andare a vedere i Muse,gli Avenged Sevenfold o gli Arctic Monkeys?
Facile.
Perchè i Muse sono la mia band preferita,
gli Avenged Sevenfold sono la band preferita di F e
negli Arctic Monkeys c’è l’uomo della mia vita.
Mai scelta fu più difficile.
Seguire il cuore e andare a vedere i Muse?
Seguire l’anima che mi dice che ho un conto in sospeso con loro e andare a vedere gli Avenged?
O seguire l’istinto e andare a vedere i Monkeys?
-Perchè dovrei andare a vedere gli Arctic Monkeys se neanche sono tra le mie band preferite?
Perchè l’amore è più forte di tutto e tutti ed Alex Turner mi ha rubato il cuore e mi ha salvato l’anima.
-Sono gli Arctic Monkeys una delle mie band preferite?
Accidenti,si che lo sono.
Lo odio tanto quel cantante ❤

 

 
Beh,oggi qualche risposta l’ho trovata. Sono contenta 😀

Se qualcuno vuole suggerirmi qualche risposta sono contenta di ascoltare i vostri consigli e opinioni 🙂

7 pensieri su “Question Time

  1. Mi riferisco alla prima domanda, eh!, come ti capisco, hai la mente troppo avanti per quelli della tua età e quelli più grandi sono dei rinco……

    ahahaahahah……dai scherzo, non prendertela, io sono uno di quei rinco..
    Ciao, sei simpaticissima e ti piace la bella musica 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

