Salve popolo di WordPress!

Ho qualcosa da annunciarvi 😀

Ho deciso di creare un nuovo blog dove parlerò solo ed esclusivamente di Rock,quindi una cosa molto monotona e noiosa.

Lo chiamerò A Daughter of The Rock visto che lo trovo adatto per un blog che parla di musica,e cambierò nome a questolavori in corso-1 in A Place For My Head,visto che ormai è questo che è diventato questo blog,un posto per la mia testa (bacata 😉 ) .

Quindi in questi giorni mi dedicherò a trasportare tutti gli articoli sulla musica che ho scritto qui nel nuovo blog,ed ovviamente porterò alcune modifiche anche qui….credo che questa grafica non sia più adatta a ciò che ho in testa,la lascerò al blog musicale.

Faccio tutto questo ovviamente per mettere ordine nella mia testa che ormai è divisa a scompartimenti,e ho capito che lo scompartimento della musica è così strapieno da aver bisogno di un posto a se stante.

Poi,sinceramente negli ultimi tempi scrivere di musica qui è diventato quasi fuori luogo visto che sto ormai trattando una vasta gamma di argomenti dalla mia vita personale alla ginnastica artistica e presto inizierò a parlare anche del resto.

La musica è troppo importante per me per lasciarla in un cantuccio di questo casino di blog,meglio creare un posto tutto per lei.

Sono ancora La figlia del Rock sia chiaro,ma questa volta la figlia del rock ha capito che ha bisogno di; Un posto per la sua testa Un posto per la sua musica.

Annunci

5 pensieri su “Avviso ai lettori!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...