Oggi è il 9 Giugno 2015

Oggi Sain Matthew James Bellamy,cantante,chitarrista santo e pianista dei Muse,compie 37 anni.

Non ce la faccio proprio a scrivere una mezza biografia di Matt,non ha senso per me scrivere della sua vita quando la conosco cosi bene e poi…è inutile scrivere della sua vita quando posso scrivere del ruolo che ha nella mia.

Ogni anno scrivo quattro parole per quest’uomo che non cancello mai,ho alcune pagine scritte sui diari di scuola media ed altre scritte su facebook.

Vi ricopio quello che ho scritto l’anno scorso e dopo vi scriverò ciò che quest’anno ho da dire a quella sottospecie di cricetino alienato.


9 Giugno 2014

bellsOk,oggi è il compleanno di Matt Bellamy.
Mi sento obbligata a spendere due parole per augurare buon compleanno a quest’uomo.
Bellamy è il mio chitarrista preferito in assoluto,quando inizia a suonare la sua chitarra,tutte le cose brutte della mia vita scompaiono,esiste solo lui e la sua magnifica musica in quel momento.
Bellamy,oltre tutto è anche uno dei miei cantanti preferiti,e quando lo sento cantare inizia a battermi forte il cuore.
Grazie a lui ho capito quanto la musica fosse importante per me,più di quanto pensassi,più che ascoltare le canzoni e andare ai concerti,grazie a lui ho capito che la devo fare la musica per essere veramente completa.
Non posso non ringraziarlo,per tutto quello che,inconsapevolmente,ha fatto per me.
Forse,se non fosse mai esistito,la mia vita sarebbe stata diversa.
Grazie di essere nato 36 anni fa,grazie di aver iniziato a suonare il piano e poi la chitarra e grazie al destino che ti ha fatto incontrare Dom e Chirs.
Grazie di essere sempre te stesso mio caro idolo ❤


Passiamo ad oggi.


9 Giugno 2015

Ok il mio Matthew sta invecchiando ed oggi compie già 37 anni,e purtroppo si vede proprio che ha 37 anni,non sembra pià giovane come altre rockstar.
Matt è sempre cosi,sempre se stesso.
Non si è mai lasciato corrompere ed ha corso parecchi rischi pur di fare come gli diceva la sua testolina.
Stimo quest’uomo proprio per questo suo fondamentale valore con il quale conduce la sua vita ormai da anni senza mai pentirsene.
Odio le rockstar che si lasciano corrompere o si montano la testa,adoro invece la mentalità di Matthew Bellamy.
Matt è l’anti rockstar in persona e forse questo me lo fa apprezzare ancora di più,è una voce costantemente fuori dal coro,è unico nel suo genere di pazzia!

Oh Bellamy,quest’anno quanto hai fatto per me?
Troppo.
L’anno scorso in confronto a quest’anno non hai fatto niente per me ma…oggi posso ringraziarti per davvero.
Posso ringraziarti solo per il fatto di aver scritto il testo di Dead Inside?
Posso ringraziarti per aver rubato i miei pensieri ed averli trasformati in una canzone?
Tu mi capisci fin troppo amico mio e te ne sono grata sempre e per sempre.
Ti ringrazio anche per l’album che tu e i tuoi amici pubblicate oggi,sono sicura che Drones mi aiuterà nel mio cammino come ogni vostro album ha sempre fatto.
tumblr_nnbw3mUDoV1s5yayoo1_540E se nel 2009 con i testi di The Resistance mi hai insegnato l’arte della resistenza a qualsiasi tipo di battaglia,con Drones nel 2015 mi insegnerai a ribellarmi al male e ritrovare me stessa.
Un giorno ci incontreremo Matt,te lo assicuro.
E quel giorno non avrò bisogno di essere spaventata o in ansia perchè starò per incontrare un mio amico,una persona che mi capisce e con la quale condivido tantissimo.
Oggi lo posso dire,Buon compleanno amico mio!
Grazie di essere sempre cosi disagiato Maffieuuu!!
La tua Vee


Ed ora non pensate che sia finita qui!! Oggi giornata dedicata al criceto 😀
Condividerò un pò di foto e canzoni di quest’ometto e…anche qualche video in cui Matt fa il disagiato cosi ci facciamo tutti quattro belle risate.

#HappyDronesDayToAll

Rispondi

