Il 17 Giugno 2014 veniva pubblicato The Hunting Party,l’ultimo disco dei Linkin Park.
Linkin 3Ricordo benissimo l’attesa nei mesi precedenti sofferta insieme ai singoli che uscivano in anteprima,e ricordo ancora meglio il giorno in cui veniva pubblicata “Rebellion” che è la mia canzone preferita dell’album e mia sorella mi diceva che era incinta. Un giorno speciale che non dimenticherò mai,da quel giorno quella canzone in particolare è diventata un simbolo per me e ascoltarla mi commuove ancora oggi.
Le parole del testo poi sono completamente fuori luogo rispetto al ricordo al quale lego io la canzone ma sono altrettanto belle e profonde.

 

We are the fortunate ones
Who’ve never faced oppression’s gun
We are the fortunate ones
Imitations of rebellion

Da Rebellion

 

 


 

 

Linkin 1WE ARE NOT SATISFIED. WE ARE HUNGRY.

HUNGRY FOR THE VISCERAL. CATHARTIC. INSPIRED.

DEFIANT. WE ARE NOT HEROES OR ANTI-HEROES.

WE CARRY ONLY THE FLAG THAT IS OUR OWN.

NOW IS NOT THE TIME TO LOOK BACK TO SEE IF

ANYONE IS FOLLOWING.

NOW IS THE TIME TO CHARGE FORWARD INTO THE UNKNOWN.

 

THE HUNTING PARTY.

 


 
Ecco il link per ascoltarlo

 
Le mie canzoni preferite di quest’album sono….emh….tutte?
Direi Rebellion se devo proprio sceglierne una,ma ogni canzone ha qualcosa di potente e distruttivo che solo i Linkin Park sanno creare.
10484737_10152109428965670_8360306923441091605_n

La collaborazione con Tom Morello dei Rage Against The Machine, “Drawbar” è una musica molto suggestiva,tutto il contrario di quello che ci aspettavamo noi fans di Linkin e dei RATM,ma secondo me fa la sua figura anche questa canzone.
Sognavo una collaborazione del genere da tanto tempo (visto che i RAGE e i Linkin Park sono tra i miei gruppi preferiti *-*) e spero che in futuro vedrò realizzarsi altir sogni del genere.

 
E voi,quali collaborazioni tra i vostri artisti preferiti sognate?
Io mi immagino una bella canzone nella quale Chester dei Linkin Park screamma insieme a Mr.Shadows degli Avenged Sevenfold 😀 Sarebbe il massimo!!
E poi…sognavo anche un collaborazione tra Muse e Arctic Monkeys….peccato che i Muse siano piuttosto restii alle collaborazioni…la speranza in questo caso è poca,pochissima.

Rispondi

