In questi giorni mi hanno nominata per questo ed un altro tag,partecipo solo ora visto che ho dovuto pensare a cose più urgenti e importanti,ma non me ne sono dimenticata 😉

 

 

Ecco le regole per partecipare:

– Ricordate di menzionare sempre e ringraziare chi ha creato il tag e chi vi ha nominato.
– Scegliete e spiegate quali prodotti portate sempre con voi nella borsetta.
– Nominate almeno 5 altre blogger e informatele del tag.

 


 
Grazie a Solo per amore che mi ha nominata e grazie a Bellezza in the city che invece, ha creato questo tag.
-Adesso arriva la parte difficile
Inizio precisando che più che le borse io preferisco andare in giro con gli zainetti o al massimo con una tracollina dove mettere lo stretto necessario.

 

 
…Cosa c’è nella mia borsetta?

 

 
• Il mio cellulare,ovviamente

• Un pacchetto di fazzoletti,altrettanto ovvi

• Una borsa di quelle richiudibili per fare la spesa,quella avuta in omaggio con la Nutella xD [visto che vado spesso a fare la spesa con mia madre o al suo posto,è sempre con me una di queste borse]

• Il cotone emostatico [soffro di epistassi e con questo caldo è meglio non rischiare,lo porto sempre con me]

• Gli occhiali da sole [immancabili u.u ]

• Le cuffiette [per ascoltare la musica ovunque mi trovi]

• Il portafoglio [senza soldi però,altrimenti finisce che mi compro qualcosa ogni volta che esco,quelli è meglio lasciarli a casa,si]

• Le bustine per il mal di testa [e vabbè,lo so,sono una farmacia vivente]

• Il mio portachiavi porta fortuna [composto da il ciucciotto portachiavi in ricordo della nascita di mia nipote,la statuetta del matrimonio di mia sorella e mio cognato,il nome di mio nipote maggiore,il peluchetto che mi regalò Frank in quinta elementare e un ciondolo che comprai a Roma anni fa] [[li porto sempre con me perchè mi portano fortuna,non ho chiavi attaccate a questa massa informe xD]]

• Il plettro preferito di Frank [ormai sta fisso in quel tascino da mesi,da quando lo presi a casa sua]

• Una caramella alla fragola [ne porto sempre una in caso di evenienza]

• La lista della spesa [ormai non esco di casa senza]

• La tessera della Biblioteca [nel caso mi venga voglia di passare una mattinata in compagnia di studenti universitari con gli ormoni a palla]

• Il bracciale di pelle di Frank [altra cosa trafugata a casa sua che vuole restare qui dove si trova]

• Una spilla dei My Chemical Romance ed una dei Green Day [capitate per caso qui]

• Una bavetta di mia nipote [sempre capitata per caso qui xD No vabbè,ne porto una ovunque nel caso ne serva una di ricambio e mia sorella non c’è l’ha a portata di mano]

• La protezione solare [per motivi che non sto qui a spiegarvi devo metterla anche quando esco di casa normalmente e me la porto sempre con me]

• La macchina fotografica rubata a mia sorella [rimasta qui da sabato quando abbiamo fatto delle foto a mio padre mentre lavorava in pizzeria]

• Un biglietto del pullman vecchio di mesi ma non utilizzato o.o

• Qualche biglietto della corriera usato da mesi

• Il profumo alla vaniglia [ok,anche io faccio la vanitosa e ogni tanto mi spruzzo un pò di profumo a casaccio]

• La lettera nella quale mi scrisse «ti amo,lo sai vero?» [lei sta infondo a questa borsa da mesi e non riesco a toccarla anche se dovrebbe sparire da li e sistemarsi nelle cartaccie che conservo nel diario]

 

 
Ora che ci penso,sono sparite molte cose in questi mesi,e ne sono arrivate di nuove,ma di una cosa sono felice,di non portarmi più appresso i calmanti che mi portavo appresso nel caso mi venisse un attacco di panico per strada.
Loro sono felice di lasciarli a casa,nel mobile della cucina,a prendere la muffa.

 

 

Un giorno dovrei raccontarvi come diventa la mia borsa nella versione pro concerto…
…Si che c’è da ridere a cosa mi porto dietro ai concerti xD
Vabbè,adesso tocca a voi però…
Vediamo un pò chi nomino:

 

Mya

Poetyca

The SD Generation

Figlia del silenzio

e

Tramineraromantico

 

 

Peccato che non si possono nominare i maschi xD Questa cosa ha limitato molto le mie scelte!

Un pensiero su “#Cosa c’è nella mia borsa

Rispondi

