Qualche giorno fa mi sono accorta che qui su WordPress risiede il sito ufficiale italiano degli Avenged Sevenfold.

Ovviamente ho iniziato subito a seguirlo,e a leggere qua e là gli ultimi articoli come faccio di solito con tutti i blog che mi interessano.

Ho messo un pò troppi mi piace credo,visto che non c’è n’era neanche uno agli articoli ed io mi sentivo in dovere di approvare quello che scrivevano…ora però me ne sto pentendo.

Ho paura che chi gestisce il blog si accorga che una certa «veehaner» ha letto quasi tutti i loro articoli e venga a cercare il mio blog chiedendosi «Ma chi questa sciroccata che porta il cognome di Syn?».

 

E…chi è?

Sarebbe la  F I N E.

Se i deathbats italiani scoprono il mio blog e quello che scrivo sugli Avenged come minimo mi bandiscono e non mi permetteranno di andare mai ad un loro concerto,anzi,quando mi ritroverò li,mi picchieranno a sangue.

«Come ti permetti a dire che Brian sembra un delinquente?!» mi urlerà contro un tipo ubriaco e incazzoso mentre mi lancerà in testa una bottiglia di birra mezza vuota.
«Vale tornatene a casa che fai meglio,qui ti odiamo tutti» acconsentirà anche la mia amica deathbat scuotendo la testa.

«E lo so,lo so…» – «Me ne vado…» risponderò io strisciando via sconfitta.

E addio concerto.

E addio lettere che ha scritto Frank che devo consegnare a quegli imbecilli.

Ops,l’ho fatto di nuovo! xD

Tralasciando come immagino che sarà la mia permanenza a quel concerto – breve e dolorosa- voglio spiegare una cosa nel caso veramente un giorno quei geni che gestiscono il sito degli A7X italiano si ritrovino qui.

 

Io non li insulto,no.

Io sono sarcastica,lo scrivo sempre con una risatina il fatto che odio Brian.

Insomma raga,secondo voi,se lo odiassi porterei il suo cognome?

E non ditemi che non ne sono degna perchè chi me l’ha dato questo cognome conosceva molto meglio gli Avenged di tutti voi fans italiani messi insieme u.u

E se li odiassi davvero secondo voi perchè starei qui ad aspettare con ansia il loro prossimo concerto in Italia?

Forse nel mio cuore nei loro confronti non brucia un amore incondizionato e sbavante come quello che provo nei confronti dei Muse,ma qualcosa brucia anche per loro,ve lo assicuro.

 

Non ho ancora capito se è odio o amore però xD

Voglio tanto bene a tutti voi,anche se spero vivamente che non passerete mai e poi mai da questo blog.

Lo sappiamo tutti che nonostante la nomina che portano i fan di gruppi metal,noi siamo tutte brave persone,dai,lo so che non mi odierete ne picchierete.

Tra di voi ho conosciuto una delle persone che ritenevo più importante nella mia vita,e di certo non mi possono venire a dire che il Franky era un bulletto insensibile.

E tra di voi ho trovato anche una delle mie più grandi amiche,anche se sono convinta che lei odia il mio continuo sarcasmo nei confronti della band,forse infondo sono solo io che la considero un’amica ma vabbè,chissene!

E di sicuro lei non è una persona cattiva,anzi,è dolce tanto quanto Frank,vabbè…forse un pò di meno.

Io non sarò dolce,ma sono sempre una brava persona (più o meno) e sono una loro grande fan,perciò…vogliatemi bene almeno per questo 😀

Infondo aspettiamo tutti la stessa cosa,il prossimo concerto degli Avenged in Italia,abbiamo un obiettivo in comune,perciò non potete proprio odiarmi.

 

Pace,amore e Avenged Sevenfold a palla ❤

8 pensieri su “Precisazioni. Non merito di essere picchiata. For Sevenfoldist.

  1. Ciao,grazie per esserti iscritta al mio blog:il cortile di diana e ho fatto lo stesso io.
    Non me ne intendo molto di musica,ma grazie a questo blog,riuscirò a capirne di più.
    Ciao

    Liked by 1 persona

    1. Mi sembra giusto scambiare le nostre conoscenze. Tu sentirai parlare un pò di musica da queste parti ed io leggerò un pò sulla natura sul tuo blog 😀
      Mi sembra uno scambio equo non ti pare? 🙂

      Mi piace

Rispondi

