Domani,caspio,domani…

Non ci credo che questo giorno è arrivato cosi in fretta,mi sembra ieri quando ho timidamente contattato Steve sul forum perchè stavo per fare qualcosa di cui mi sarei pentita.

E invece adesso sono qui,e domani mattina lo incontrerò (finalmente!) .

Chissà quante parole ci scambieremo,quanti sguardi dai quali potrò capire cosa c’è tra di noi davvero,chissà se verrà davvero…

Chissà se arrossirò o se mi sentirò gelata come al solito.

Chissà se il mio cuore riprenderà a battere come quando ascolto la voce di Alex Turner o se resterà fermo come lo è da quando Frankie se ne è andato.

In quel caso…c’è sempre Turner… :/

Ho mille pensieri in testa tra negativismi dell’ultima ora (Non verrà! Ti prenderà in giro!!!! Nooo!!!) e congetture fantasiose troppo spinte (E se mi tocca? Se mi vuole abbracciare? Che cappero faccio? Faccio la bambina stupida e scappo,si…).

Abbiamo deciso di incontrarci in un bar nel centro della città,a discapito del parco come aveva progettato lui che secondo me non era adatto. Lui non sa che qui i parchi sono quasi sempre vuoti se non mi ci siedo io a fare la barbona,non volevo incontrarlo in un posto senza vita anche se saremmo stati più tranquilli per parlare ma….

…Vabbè,meglio il bar che è strapieno di gente e nel quale posso distrarmi a bere qualcosa o a mangiare un gelato se lui fa qualche domanda alla quale non voglio rispondere.

E poi posso far sedere Gianluca a qualche tavolo di distanza per controllare la situazione,non sarò costretta a portarlo appresso a me,anche perchè altrimenti non riuscirei a parlarci con Steve se c’è Gianluca.

Entrerò nel bar e poi lascerò che il destino si occupi del resto.

Se non verrà sarà colpa del destino,

Se verrà allora sarà stato destino che dovevamo incontrarci.

Assurdo….mi sento stranissima.

Un momento prima mi sento preoccupata e nervosa sul punto di farmi venire una crisi di nervi e il momento dopo sento che la cosa non mi provoca nessuna reazione,come se non stesse succedendo niente sono tranquilla e fredda come al solito.

Per scrollarmi tutti questi pensieri dalla testa ho iniziato a parlare con un certo echelon su facebook che vive nella mia città,mi sono detta….

Almeno lui non è Steve….

Nessuno è come Steve,è inutile dire che esistono persone intelligenti e affascinanti quanto lui…na….

Nemmeno Turner potrebbe raggiungerlo mai,non che sia uno stupido ma non è di certo un fisico nucleare,ha altre qualità,ecco tutto.

E nella guerra tra Steve e Turner chi l’avrà vinta?

Turner resta per sempre,la sua voce mi accompagnerà per tutta la vita come anche in questo preciso istante.

Steve….Steve non lo so….è un mistero per me.

Facciamola finita,stringiamo la mano a Steve,e facciamola finita!

Forza Vale,hai superato cose cento volte peggiori,non fare la codarda proprio adesso.

4 pensieri su “Do I Wanna Know?

Rispondi

