Odio quando mi viene la nausea.
Ed odio quando a provocarmela sono le persone.
In tempi andati anche vedere mia madre mi faceva venire la nausea “Questa donna mi fa schifo”,”Mi fa venire il voltastomaco”.
Adesso a procurarmi la nausea sono i ragazzi,o almeno la maggior parte.
Fa eccezione Steve che ormai è parte della mia famiglia a pieno titolo e poi non so ma lui non ha mai detto nulla che mi provocasse una nausea costante della sua esistenza. Mi ha fatta arrabbiare,piangere,riflettere,commuovere ma mai inorridire.
Infine,fà eccezione mio padre che essendo mio padre e mio figlio allo stesso tempo mi è caro come nessun altro al mondo.
Potrei dire che tutte le rockstar non mi inorridiscono ma la realtà che una sola voce è capace di mantenere stabile il mio equilibrio di digestione e allo stesso tempo dilaniarmi il cuore. Cavolo,lo sappiamo chi è…inutile nominarlo ancora,lui è lui e basta.

Negli ultimi giorni sono stata sul punto di vomitare più e più volte nel corso della giornata.
Mi sono chiesta “Ma se non mi ha nauseato la bruttezza e la trascuratezza di Steve,allora perchè adesso mi sento nauseata?”.
Non è la bruttezza esteriore di una persona a disgustarmi,ma il marcio interiore quando si rileva ai miei occhi.

“Ma lo sai che più mi parli di lui più mi sembra di somigliarli molto?” ecco la frase incriminata.
Quando l’ho letta sono rimasta un pò interdetta dallo sgomento,poi è arrivato il conato di vomito spinto da ciò che quella frase voleva significare,infine ho chiuso le mani a pugno cosi forte che tremavano quando le ho riaperte,era la rabbia.
flipHo risposto “Spero che non soffri di depressione come lui…” cercando di fargli capire che si era paragonato ad un morto,al mio morto. Comunque avrei dovuto arrabbiarmi subito con lui,dopo quella frase che mi ha disturbato moltissimo.
E dopo quella frase la nausea torna ad ogni parola di questa persona.
“Sei carina” ha detto,”Sto per esplodere e vomitare” ha risposto il mio stomaco.
Amico,non sei mica Alex Turner!

 

 

Mi fai venire solo la nausea con le tue finte parole di affetto o interesse,qualsiasi cosa essa sia.
Sono stufa di essere nauseata dai maschi,la prossima volta che spara una frase del genere lo cancello dagli amici.

Cerchiamo di essere obiettivi,le cose possono solo peggiorare e finirò per vomitargli addosso tutte le mie forze mentre mi arrabbierò.
Ma perchè non incontro mai…non so…un qualche fratello adottivo di Alex Turner? Ma anche una sottospecie di topo alla Matt Bellamy mi va bene,o anche un nano da giardino stile Frank Iero.

3 pensieri su “Mi fai venire il voltastomaco.

  1. Vee sei fortissima quando scrivi…ci metti passione e sincerità ed è un piacere leggerti. Da tuo seguace ed avvocato di fiducia 🙂 ti posso solo consigliare di portare pazienza con i ragazzi, alla tua età raramente puoi aspettarti quello che vorresti tu. Certo ci potrebbe essere qualche eccezione e ti auguro di cuore di incontrarla…ma tu sei più avanti e, se vuoi andare avanti con quello che offre la piazza, devi turarti il naso e scendere tu….sarà difficile che possano salire loro… 😉
    Ti auguro tutta la felicità che meriti….

    Liked by 1 persona

Rispondi

