Questo non è un abbandono.

Non è un addio.

è un arrivederci.

Ma si Vee,prendila con filosofia questa cosa,si!

Tanto struggersi a cosa porterebbe? Lui tornerebbe indietro? No.

E allora andiamo avanti e cerchiamo di dimenticarlo metabolizzare la notizia.

Almeno non è morto,Santo Bellamy,almeno non è morto!

Ormai mi importa solo questo,che le persone vivano,come o dove non importa,ma che vivano.

Ovunque una persona cara si trovi la senti sempre vicina a te,non importa che chilometri vi separino o che perfino un mare ci si metta di mezzo.

Infondo il mio cuore sà cosa deve fare;battere ancora perchè non è morto nessuno.

Battere ed essere felice per lui che sta andando a cercare la sua felicità.

Se lo merita lui di essere felice tanto quanto me lo merito io.

Allora buon viaggio Steve,

Io resto qui per ora e cerco di andare avanti con la mia vita,

Tu fai ciò che vuoi.

Tanto alla fine…rimani sempre nel mio cuore…

…che io lo voglia o no.

 

Eh,eh,eh,uno dei gruppi che mi ha fatto scoprire quel buon uomo di S.

 

 

Sento che con questa notizia,oggi,proprio in questo momento,si chiude un periodo della mia vita.

Quella fase di transizione dalla depressione più totale alla stabilità emotiva più completa che possa avere in questa mia testolina.

Non dovrei dirlo ma sento che mi sono tolta un peso,ma non perchè mi infastidiva lui come persona ma mi infastidivano i ricordi che mi faceva tornare alla mente,di quei giorni in cui gli chiedevo disperatamente aiuto e in quei giorni in cui mi mangiavo il cervello per riuscire a capire cosa dicesse.

Sembrava parlare in un altra lingua lui,ma adesso mi sembra di comprenderla più che bene.

Forse la mia mente è più leggera e meno confusa,per questo capisco le sue parole meglio che mai.

Un giorno ci riincontreremo,forse diventeremo vicini di casa,e forse quel giorno non mi porterò più il peso del dolore con me…

…quel giorno avrò soltanto ritrovato un amico….

 

 

 

Non mi va giù soltanto una cosa; andrà a vivere nella città dove vive Alex Turner e insomma….lo sappiamo che me lo meritavo di più io questo trasferimento che lui.

Spero che me lo saluti se lo incontra come gli ho chiesto di fare :/

Rispondi

