e5ec2-1

 

 

Tempo fà,poco tempo dopo che aprii il blog,fui nominata per un premio tipo questo.

Sono stata nominata qualche altra volta ma non ho partecipato perchè mi scocciava (la solita pigrona…lo so..) , però oggi ho letto delle domande interessanti che trattano argomenti di cui non ho mai parlato molto quindi ho deciso di partecipare (poi la verità è che sto scrivendo uno di quegli articoli lunghissimi e depressivi quindi mi distraggo un pò in questo modo).

 

 

 

Le regole le conosciamo tutti;

-Usare l’immagine che ho messo ↑ .

-Rispondere alle 10 domande.

-Nominare altri 10 dieci blog.

-E porre 10 domande a questi blogger.

 

 

Ok,inizio ringraziando cinecomicsuniverse per avermi nominata 😀

 

Ed ora rispondo alle domande poste da lui…

 

1) Com’è nata l’idea del tuo blog?

Da un consiglio dello psicologo e una notte insonne nel quale il consiglio si è risvegliato nella mia mente è mi ha detto “Scrivi Valentina,scrivi o muori”. Sembra tragico ma è andata cosi in parole spicciole.

 

 

2) Hai mai realizzato o realizzeresti un vlog su Youtube?

No.

 

 

3) Se potessi creare un’altro blog, quale argomento tratteresti?

Premetto che ho già un altro blog dove parlo di musica,però vorrei averne uno dedicato solo alla ginnastica artistica che è il mio sport preferito.

 

 

4) Preferisci scrivere o leggere?

Difficile dare una risposta…

Scrivere mi aiuta a sopravvivere ai miei problemi buttandoli fuori dalla mente,leggere mi aiuta a distrarmi da quegli stessi problemi e mi rende felice.

Direi che sono a pari merito…

 

 

5) C’è un attore/attrice famoso/a che proprio non sopporti?

Jared Leto!  No,scherzavo xD   Direi Kate Hudson piuttosto.

 

 

 

6) Qual’è il genere cinematografico che aboliresti definitivamente?

Forse il poliziesco…non lo sopporto proprio come genere di film.

 

 

7) C’è un film che ti piace particolarmente?

Tanti sono i film che mi piacciono particolarmente ma in questo momento mi sento di dire “I diari della motocicletta”.

 

 

8) Cinema/televisione/radio, se potessi salvare uno solo di questi tre media, quale salveresti?

La radio!

 

 

9) Ritieni che il panorama cinematografico odierno sia particolarmente saturo? E se sì per quale motivo?

Non sono un esperta ma personalmente penso di si,ormai si fanno film su qualsiasi soggetto o storia esistenti. Anzi…molti registi non aspettano altro che la pubblicazione dell’ultimo libro con una storia d’amore tragica per farci sopra un bel film strappalacrime oppure si mettono a giocare a Dio con le trame delle saghe fantascientifiche -.-

 

10) Se avessi la possibilità di esprimere un desiderio, quale sarebbe?

Vorrei…vorrei…vorrei che gli Avenged Sevenfold vengano in Italia l’anno prossimo insieme ai Muse. Desidero che facciano un tour insieme 😀

 

 

 


 

 

 

 

Ok,adesso nomino qualcuno e vi scrivo le domande a cui rispondere!

 

 

 

gecolife

ginnysofy03

sono mamma di una peste

vaninarodrigo

 

Scusate ma mi sono già stancata e non voglio nominare nessun’altro 😛

 

 

Ste’ benedette domande:

 

1) Hai mai pensato di chiudere il blog? E se si,perchè?

2) Il primo libro che hai letto nella tua vita (se lo ricordi).

3) Il film/libro che ti ha dato una nuova prospettiva sulla vita.

4) L’esperienza più mortificante che hai mai vissuto.

5) Quali sono i tuoi principi di vita?

6) Qual’è il tuo sport preferito? E se l’hai praticato racconta le emozioni che ti faceva provare.

7) Cosa sognavi di fare da grande quando eri bambina/o ?

8) Cosa ne pensi della società d’oggi?

9) Il gesto più altruistico che hai mai fatto in vita.

10) Quale canzone/musica/band/qualsiasi cosa che canta o suona/ ti da la carica di andare avanti per il resto della giornata?

 

Grazie a tutti dell’attenzioneeee! Torno nel mio angolino a scrivere 😉

 

Un pensiero su “Liebster Award

Rispondi

