P1050308
La BlackGrace.

Ieri sera è arrivata la mia nuova chitarra.

La piccola è stata accolta in casa con tanto amore,e quindi non posso far altro che dare ufficialmente il benvenuto nella mia famiglia alla BlackGrace .

Che questo nome ti porti fortuna e magari che ne porti un pò anche a me.

Adesso,mi concedo un ibernazione di dieci giorni per imparare a conoscere la mia nuova figlioccia.

Adios a todos!

18 pensieri su “The Guitar’s Time

      1. Lo so,a volte mi rispondo “Non ne voglio fare niente,la voglio buttare nel cestino” poi però scuoto la testa e mando via quei pensieri. Questo caldo mi rende difficile tenere bene a mente gli obiettivi con stabilità….li vedo tutti offuscati…

        Mi piace

      2. A volte mi sembri il grillo parlante,leggere le tue parole è come leggere quello che dovrebbe dirmi la mia mente,peccato che non lo fa mai e devo combatterla ogni santo giorno con tutte le forze che mi rimangono. Tu sicuramente hai fatto e farai buon uso della tua vita…di me vedremo che cosa ne sarà…

        Mi piace

Rispondi

