Pubblicato in: Vita

The Guitar’s Time

P1050308
La BlackGrace.

Ieri sera è arrivata la mia nuova chitarra.

La piccola è stata accolta in casa con tanto amore,e quindi non posso far altro che dare ufficialmente il benvenuto nella mia famiglia alla BlackGrace .

Che questo nome ti porti fortuna e magari che ne porti un pò anche a me.

Adesso,mi concedo un ibernazione di dieci giorni per imparare a conoscere la mia nuova figlioccia.

Adios a todos!

Autore:

Blogger e studentessa. Iper appassionata di millemila cose. Donna dall'umore super instabile. 🧠Attivista per la salute mentale 💪Femminista intersezionale 🎨INTJ

18 pensieri riguardo “The Guitar’s Time

    1. Bene si!! Finalmente!! *——* Spero che la realizzazione di questo sogno sia di buon auspicio per i prossimi mesi…

      1. Già! Cercherò di fare buon uso di questa piccola dose di buona fortuna!! Me la tengo cara cara!!!

      2. Lo so,a volte mi rispondo “Non ne voglio fare niente,la voglio buttare nel cestino” poi però scuoto la testa e mando via quei pensieri. Questo caldo mi rende difficile tenere bene a mente gli obiettivi con stabilità….li vedo tutti offuscati…

      3. Io ho sprecato tanto tempo nella mia vita, secondo te, conoscendomi ora, potresti dire che ho fatto una cosa saggia? Ci tengo a te, fanne buon uso della tua vita…

      4. A volte mi sembri il grillo parlante,leggere le tue parole è come leggere quello che dovrebbe dirmi la mia mente,peccato che non lo fa mai e devo combatterla ogni santo giorno con tutte le forze che mi rimangono. Tu sicuramente hai fatto e farai buon uso della tua vita…di me vedremo che cosa ne sarà…

    1. Scusa Dora ma non me la sento di partecipare…non ho proprio la voglia in questi giorni. Però grazie tante di avermi pensata!!

  1. ODDIO la stratocaster??? *_* è una delle mie preferite, se mai dovessi riprendere la chitarra e passassi all’elettrica, questa è sempre stata una delle prime candidate! Stupenda, e anche il colore! (io amo il nero, quindi ovviamente xD)

Lascia un commento