Non lo so perchè ma è da stamattina che mi sono fissata con Pretty Visitors e sento di avere il dovere di condividere con voi questa meravigliosa canzone degli Arctic Monkeys – aka Il gruppo di mio marito 😉 – .

Parliamo di cose importanti adesso.

Come potrete ben vedere se state leggendo l’articolo ho cambiato tema al blog e ho apportato altre piccole modifiche.

Ora mi chiederete; “Ma perchè ad ogni modifica che fai devi avvisarci?” Non ce ne frega un c****o.

Ok,spero non abbiate pensato tutta la frase come ha invece fatto la mia mente che involontariamente mi odia sempre.

Potrete chiedermi anche “Ma perchè fai sempre modifiche?”.

Beh,il motivo per cui faccio sempre modifiche credo lo conosciate tutti; sono un eterna indecisa e cambio idea appena cambio il vento.

Visto che l’afa se ne è andata ed è arrivato un bel venticello fresco da queste parti,ho deciso di cambiare tema del blog.

Il giallo era troppo estivo,non mi soddisfaceva più,ormai l’estate è quasi finita per giunta.

Il motivo per cui avviso sempre è perchè…beh,perchè mi sento in dovere di farlo!?

Forse penso che la gente sia cieca e non veda che da giallo e nero il blog è diventato nero/bianco/rosso xD

Si,è colpa del mio egocentrismo a questo punto…penso di essere io l’unica che sa e conosce le cose e quindi cerco di precisare sempre tutto per i poveri babbani.

Sono anche pignola,si,è anche per quello.

Che dire,che il nuovo tema vi piaccia o no,non me ne frega niente.

Oggi sono di pessimo umore,credo che manderò a quel paese qualcuno se me ne dà la possibilità.

Al primo che mi chiama “nana” nel giro di quindici ore gli tiro la testa contro la porta.

Mi sono rotta di essere chiamata nana e sentire che poi la gente ha paura di me,ma per favore,io vi faccio paura?

Tu sei impazzito. Hai paura di me. Mi chiami nana. E ti aspetti sul serio che uno di questi giorni non scoppi e ti mandi a quel paese?

Io questi esseri umani davvero non li capisco.

Se la sta cercando lui,ve lo assicuro.

Ma questa è un altra storia…

Ho oltrepassato i cento articoli nel giro di pochi mesi,questo mi fa pensare che o penso troppo o passo troppo tempo davanti al pc. Meno male che scrivo velocemente…però penso troppo lentamente e intensamente,questo è il mio problema attuale.

Vado a cercare di non pensare…per fortuna c’è sempre la musica che mi aiuta in questo.

2 pensieri su “Nuovo Tema

    1. Io più che per gli altri lo faccio per me stessa. Faccio cambiare il blog insieme a me,sia nel contenuto che nell’aspetto.
      Attualmente la mia anima è così; un fondo nero di confusione,un fulcro rosso di amore e una superficie bianca di tranquillità 🙂

      Liked by 1 persona

Rispondi

