Pubblicato in: Vita

I Won’t See You Tonight

 

 

 

Mi aveva salutata dicendo che sarebbe andato in Inghilterra a vivere la sua vita e che per me non c’era spazio,o c’è n’era pochissimo.

Benissimo,mi ero detta io determinata a non farmi prendere dalle emozioni e reagire maturamente a questa faccenda.

E sono rimasta determinata fino ad oggi.

 

 

Stavo ascoltando la musica riposando il corpo dal caldo e dalle mille commissioni fatte questa mattina quando ho avuto la bella idea di andare a controllare la mail.

Ma si,non la controlli da tanto…quasi da quando hai iniziato a parlarci su facebook con lui…

Ho fatto login su Yahoo e ho trovato due mail.

La prima mi è saltata agli occhi e mi sono rizzata subito in piedi per lo stupore.

Di chi era?

Steve.

L’ho letta di fretta sospirando,esclamando qualche «Ohh» e storcendo gli occhi a qualche sua frase.

Il contenuto?

Mi sembra che la frase più importante resti ‘’Dici che possiamo tornare a sentirci?’’.

Mi ha spiazzata e colta di sorpresa.

Prima di tutto perchè non pensavo ci fossimo mai detti ‘’addio per sempre’’ ma solo uno strano ‘’arrivederci’’,e poi perchè non avevo mai letto una frase così scritta da quell’uomo.

Cioè,stiamo scherzando?

Steve che mi inizia una frase con ‘’Dici…’’, ma che vuol dire?

Steve che è sempre sicuro e pieno di se e mi mortifica ad ogni parola che scrive per descrivermi ora mi mostra un minimo di rispetto?

 

 

Steve è cambiato.

Da questa mail si capisce a primo impatto.

Non è il solito Steve superbo e certo di ciò che dice a scrivere,ma un essere indifeso che ha visto tutte le sue certezze sgretolarglisi intorno giorno per giorno.

Pare che sta volta si sia deciso a lasciare per sempre la fidanzata visto che l’ha trattato molto ma molto male.

Spero per lui che sia così,perchè il suo perseverare in questa relazione stava diventando piuttosto dannoso e patetico oltretutto.

A lui non ho detto che è diventato patetico,ma gliel’ho datto intendere con frasi che poco lasciano all’interpretazione.

E so benissimo che lui interpreta bene le cose,soprattutto se a scriverle sono io.

E anzi probabile che se le sta leggendo sta preparando qualche insulto da scrivermi.

 

 

Non importa,non mi tiro indietro.

Dovevo essere sincera con lui e fargli capire che errori ha fatto,come lui ha fatto con me infondo.

E se io sono stata una ‘’miserabile balia’’ (già,non lo dimentico questo,non lo dimenticherò mai),allora lui è stato proprio un ‘’miserabile coglione’’.

E non gli ho scritto così per non scendere al suo livello da insulti da asilo guardate,perchè si sarebbe meritato anche di peggio.

Però fato sta che ho sfogato rabbia e insulti verso un altra persona ieri,quindi a Steve è andata bene oggi.

Poi…non lo so.

 

 

 

≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈

 

 

 

Con il ‘’brutto demente tornatene in manicomio’’ credevo di aver colpito nel segno,invece mi sono trovata a fargli davvero del male con un semplice ‘’Non mi devi dire che mi vuoi bene!’’.

Fatto sta che questo ragazzo è strano forte,ma forte forte eh.

Il gioco del ‘’Ti odio’’ non è servito a fargli capire un cappero di quello che gli volevo dire,ma i miei sottosensi non li capisce mai nessuno quindi glielo concedo,a me questo gioco è servito a farmi fare quattro risate invece.

Ho riso a sentirmi chiamata ‘’brutta baldracca’’ e quando ho capito che lui mi vuole fin troppo bene anche per insultarmi per gioco.

Chissà cosa ha pensato dei miei insulti invece…sicuramente non ha capito che li stavo scrivendo pensando al giorno in cui rifiuterà il mio amore xD

Quello non l’ha capito,povero ingenuo,è così ingenuo questo ragazzo che anche se fà l’alcolizzato rimane comunque ingenuo.

 

 

Non so come siamo arrivati a fare quello stupido gioco.

Non so nemmeno perchè mi sono arrabbiata quando mi ha scritto ‘’Però ti voglio bene brutta baldracca mia ’’.

Ci sto ancora pensando.

Credo sia stato un mix di elementi che mi ha fatta scattare definitivamente all’attacco frontale.

Il primo è il nauseante ‘’ti voglio bene’’ che dimostra affetto e non l’amore che voglio io.

Il secondo è il ‘’mia’’ che mi rende ancora più confusa perchè lui non è un tipo che usa le parole senza pensarci e il pensiero che mi ritiene ‘’sua’’ è assurdo.

Il terzo è il raccapricciante scherzo che è durato fin troppo e mi ha rotto alla fine.

Ah,e il quarto è stato il ‘’ ❤ ‘’ che davvero…gli avrei tirato una pietra in faccia se avessi potuto.

 

 

Me la sono presa di brutto,gli ho rinfacciato tutto e non so come alla fine siamo finiti a parlare di come si chiamano le mie tartarughine.

Davvero pensavo sarebbe finita,il mio cervello inconsciamente era scattato per farlo scappare via prima che mi facessi del male,ma lui non è scappato nemmeno al mio ‘’uno di questi giorni potrei tentare il suicidio,se le cose non vanno come mi aspetto che vadano potrei stare di nuovo male’’.

Non è scappato,non si è tirato indietro se non per un istante antecedente alla mia frase.

Mi ha scritto anzi ‘’Tu non fai proprio niente,provaci e vengo ad ammazzarti con le mie mani’’ – ‘’Finchè ci sono io tu non ti ucciderai’’ ed il commovente ‘’e se un giorno venissi a salutarmi cosa potrei fare per farti desistere dal tentare il suicidio?’’.

Non ho risposto ovviamente a questa domanda,ci penserò in quel momento se arriverà,ma sò bene cosa gli chiederò.

Una cosa dalla quale si tirerà sicuramente indietro lasciandomi cadere nell’abisso con mille sensi di colpa; ‘’Amami,amami e continuerò a vivere per te’’.

Ma lui non mi ama,non mi amerà mai ed io devo continuare a vivere per me stessa fino alla fine.

E quella fine la devo allontanare sempre di più,la prenderò a calci finchè non la vedrò infondo al corridoio quella maledetta fine.

 

 

 

 

≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈

 

 

 

E questa notte non vorrei vedere nessuno.

Non vorrei sentire ne gli insulti e le lamentele di Steve su quella baldracca della fidanzata,nè vorrei sentire gli sproloqui da ubriaco di colui che non deve essere nominato.

Si,lo chiamerò così d’ora in poi. Non mi va di spiegarvi la storia assurda,macabra e morbosa che c’è dietro al suo nome.

 

 

Questa notte vorrei dormire e piangere.

Piangere perchè sto vivendo un amore non corrisposto.

Piangere perchè non troverò mai il coraggio di rovinare tutto e confessarglielo.

Piangere perchè mi ha nominata sua sorella e questa cosa per me è un grande onore.

 

 

E piangere perchè ho sentito terribilmente la mancanza di Steve anche se non l’ho mai ammesso a me stessa e spero davvero non se la prenda per chiedere consiglio a lui per quanto riguarda colui che non deve essere nominato.

 

 

Eppure qualcuno devo pur vedere.

Abbiamo un appuntamento,e di solito lui li rispetta sempre.

Devo farmi coraggio e andare a vedere se c’è per parlare,altrimenti andrò a dormire con il dubbio in testa…

….’’chissà come sta?’’ – ‘’chissà se si è ubriacato molto ed ora sta male,vorrei essere al suo fianco per confortarlo’’‘’chissà se mi ha mai pensato questa sera’’.

 

 

Chissà che non mi stia ossessionando un pò troppo…

Autore:

Blogger e studentessa. Iper appassionata di millemila cose. Donna dall'umore super instabile. 🧠Attivista per la salute mentale 💪Femminista intersezionale 🎨INTJ

3 pensieri riguardo “I Won’t See You Tonight

  1. Ciao Cara, grazie del tuo following che da un po’ ho ricambiato appena ho avuto l’opportunità di vedere e leggere il tuo blog, ti seguo molto volentieri, non annoi mai, appassioni ed emozioni!
    Hai mai pensato di scrivere un libro od un racconto tra realtà e fantasia e tanta musica ?
    Lo so la vita dello scrittore è dura ma hai dalla tua l’età… e poi quale vita non lo è …
    Mi sono permessa di taggarti se ti va guarda qui https://ilcuoredibeatrix.wordpress.com/2015/08/24/tag-che-passione/ e gioca, se no…. non importa! In ogni caso a presto un abbraccio ❤
    p.s. spettacolare il nuovo tema del blog !

    1. Ahahaha diciamo che un libro e diversi racconti li avrei scritti ma per me stessa,non so se voglio fare la scrittrice,non me ne sento all’altezza.
      Grazie per il tag ma in questi giorni ho molti pensieri per la testa e non ce la faccio proprio a partecipare. Grazie comunque tantissimo!!!

      1. allora abbiamo qualcos’altro in comune … anche io ho scritto per me stessa e non mi sento degna … ma sono gli altri a giudicare se piace il modo di scrivere di qualcuno… sei troppo severa con te stessa ..chi è all’altezza di cosa? puoi fare ciò che vuoi nella vita e spesso più cose. Non importa per il tag …era un segno di stima da parte mia ed un modo per dirti che ti seguo,apprezzo molto il tuo blog ! un abbraccio forte 😉 ❤

Lascia un commento