Grazieeee a  https://elenaborrelli.wordpress.com/  per avermi nominata per questo tag 😉

 

 

image140

 

  •  Le regole

 

Inserire il logo del premio
Ringraziare chi ci ha nominate
Nominare altri 15 blog
Raccontare 7 cose su di noi

 

 

 

Ecco non ho scritto le undici cose su di me prima perchè ne scriverò già sette qui.

Meglio una volta sola se no vi annoio.

Allora….

 

Sette cose su di me?

 

 

1. Quando inizia una canzone mi metto a cantarla anche se non conosco le parole e inizio a ballare come una scema sulla sedia. Mi lascio andare a questi sfoghi assurdi anche in presenza di altre persone,non mi importa molto della mia dignità ormai.

 

2. Adoro fare gioielli con le perline,è una passione che ho da quando avevo undici anni. Quasi tutti i miei orecchini,bracciali e collane sono fatti da me.

 

3. Sono una ragazza dolce,ma cosi dolce che quando amo una persona sono capace di ripetergli che la amo anche trenta volte al giorno finchè non si stanca. Per fortuna in questo momento la persona che amo non si stanca a sentirselo dire e questo mi soddisfa molto ^_^

 

4. Quando mi arrabbio si vedono volare chitarre per casa e insulti in inglese copiati dalle peggio rockstar coatte.

 

5. Non rido facilmente,odio i film comici e i comici stessi tranne Checco Zalone.

 

6. Ogni tanto parlo da sola.

 

7. Sono molto dispettosa e se qualcosa mi fa arrabbiare gliela faccio pagare amaramente.

 

 

 

Come ho fatto anche prima,non nomino nessuno.

Viva l’asociale Valentina!! xD

No dai non voglio infastidirvi ulteriormente.

 

Peace & Love!

Ci si sente presto genteee!

 

Rispondi

