“Vorrei odiarti. Ci provo, ad odiarti. Sarebbe tutto più facile, se ti odiassi.
A volte penso di odiarti con tutto me stesso, poi ti vedo e… mi scoppia il cuore”

(Shadowhunters)

 

 

 

 

Questo più o meno è l’effetto che mi fa colui che non deve essere nominato.

Già,inizio a desiderare ardentemente di odiarlo ma poi le sue parole mi fanno scoppiare il cuore.

Maledetto amore incondizionato!

 

 

 

Stanotte.

Un altro terribile incubo.

Questa volta il protagonista era lui,lui ed io.

Lui,io e il blog precisamente.

 

 

Ho sognato che scopriva il mio blog.

Il mio peggior incubo.

Lo scopriva,leggeva tutti gli articoli e si arrabbiava con me.

Perchè?

Perchè ci sono scritte cose qui che lui ancora non sa,e che a scoprire reagirebbe malissimo.

 

 

Perchè ho fatto questo sogno?

In questi giorni gli ho mandando qualche articolo ogni tanto per fargli leggere di quel periodo della mia vita di cui non voglio più parlare e sul quale ho messo una pietra sopra a Luglio quando ne scrissi qui.

L’altro giorno mi ha fatto una semplice domanda che mi ha spaventata a morte;

«Non saprò mai qual’è il tuo blog vero?»

La mia risposta è stata una risatina isterica che racchiudeva il mio pensiero Povero illuso,povero scemo.

«Certo che non lo saprai mai scemo,è segreto» gli ho scritto e gli ho ricordato che lui è già fortunato a poter leggere dei miei articoli perchè non li ho mai fatti leggere ad anima viva.

Non ha toccato più l’argomento come è solito fare,quando riceve una mia risposta definitiva si arrende e non cerca la verità nascosta sotto i miei NO definitivi.

Un pò sono contenta di questo perchè se avesse voluto sapere perchè non lo può leggere avrei dovuto inventare frottole su come un blog segreto è segreto e neanche lui che è il mio fidanzato lo può leggere e sinceramente…non mi andava di mentirgli.

Da un altro punto di vista però avrei voluto che cercasse di scoprirmi così forse gli avrei rivelato la verità finalmente…anche se infondo non c’è n’è bisogno.

 

 

Che bisogno c’è che lo sappia?

Lo farà soffrire.

Anzi farà soffrire me vederlo andar via dopo che lo scoprirà.

Non deve saperlo,no,non deve saperlo per ora.

 

 

Spero che questo incubo non diventi mai realtà,anche se…

…ormai è diventato lui l’incubo.

 

 

 

 

 

 

E l’altro giorno mi ha chiesto «Mi ami ancora come il primo giorno?» ed io gli ho risposto «Ti amo di più del primo giorno tesoro» ma so che infondo a me stessa gli stavo mentendo.

La sua paura è che io mi stanchi di lui,ma non accadrà questo.

Purtroppo mi sono già stancata di non essere amata,è questo il problema.

 

L’amore unilaterale forse non è molto consigliabile per la salute del mio fegato,già,sento che si sta facendo a polpette.

6 pensieri su “You Have Become My Worst Nightmare

    1. Lui lo merita si. Mi vuole bene,mi protegge come nessun altro aveva mai fatto e mi conforta. Certo non mi ama,ma forse un giorno si innamorerà di me,ora gli è impossibile per via dei suoi disturbi credo.

      Liked by 1 persona

      1. Allora adesso va bene così, se quello che lui può darti adesso è quello di cui tu hai bisogno adesso…affetto, protezione, conforto…
        L’innamoramento è bruciante e passeggero, e l’amore…beh, l’amore è l’amore… Non cercarlo spasmodicamente e non cercarlo soprattutto nelle persone che vorresti per forza ti amassero, col tempo faresti del male a loro e a te stessa, ma resta aperta a ricevere le forme di amore che la Vita ha in serbo per te…
        Un abbraccio Vee… 😉

        Liked by 1 persona

Rispondi

