Pubblicato in: Tags & Awards

Un tag al giorno toglie la noia di torno.

Hey guys!! Ogni tanto mettiamo da parte i miei problemi da essere umano illogico e contorto e ci dedichiamo a questi fantastici Tag che devo dire che alla fine mi divertono nonostante sia pigra xD

 

 

Le regole di questa nomina sono:

-Nominare 15 blog ed avvisarli;
-Ricorda che non si può nominare se stessi e la persona che ti ha nominato;
-Consentite di dare la possibilità ad altri blogger;
-Scrivere un post per mostrare il vostro premio;
-Scrivere una breve storia di come è incominciato il proprio blog e dare uno o più consigli ai nuovi blogger;
-Ringraziare la persona che ti ha nominato.

 

 

Ringrazio Martina per avermi nominata 🙂

 

 


 

 

 

Adesso vi deprimo con la storia (che forse alcuni voi già conoscono press’a poco) di come è cominciato il blog e poi cerco di darvi anche dei consigli dai,dalla poca esperienza che ho.

Ah,e si,sta volta lo voglio svolgere proprio bene il mio compito quindi nominerò altri 15 blog u_u

Ringraziatemi perchè la mia pigrizia sta urlando dal dolore che le provoca fare tutto ciò 😀

 

 

 

Il mio blog è nato a fine Marzo da un esigenza della mia testa di svuotarsi da qualche parte.

Ero stanca di raccontare le mie inquisizioni allo psicologo e proprio sotto suo consiglio aprii questo blog.

Il mio blog terapeutico dovrei chiamarlo perchè per tanti mesi mi ha fatto da psicologo,psichiatra e consulente d’eccellenza.

Quando ho iniziato non ero molto convinta perchè in passato avevo già aperto vari blog abbandonandoli dopo due articoli ed ero quasi certa sarebbe successo lo stesso con questo.

Però avevo delle motivazioni più forti per continuare,perchè più scrivevo meglio stavo,quindi ho continuato fino ad oggi.

Ho sorpreso me stessa diventando un pò costante per la prima volta nella mia vita e ho preso la scrittura come impegno fisso e regolare che mi alleggerisce il cuore da tutti i problemi e la testa da tutte le turbe emotive che ci girano dentro.

Non avrei mai pensato di arrivare a scrivere continuamente per cosi tanti mesi,credo che piano piano sto crescendo grazie a questo blog che segue i mie progressi e regressi.

Si perchè ultimamente sono un pò regredita tornando a vecchie abitudini antecedenti al blog ma ho deciso di non darmi per vinta e continuare a lottare,continuare a SCRIVERE.

A tutti i nuovi blogger posso solo dire di continuare a lottare sempre quindi;continuate a scrivere,lottate perchè la vita e la scrittura sono legate più di quanto si possa credere.

Poi vi consiglio di scrivere come vi pare e piace,perchè qui non siamo a scuola dove dovete scrivere decentemente per avere un ottimo voto in grammatica,scrivere tutto ciò che volete e con la testa che volete,basta che soddisfa voi stessi.

Ed infine vi consiglio di non cercare di farvi fans o arruffianarvi la gente,più sarete sinceri e brutali più verrete apprezzati dal pubblico di WordPress,io lo so perchè a me è capitata la stessa cosa.

Non ci credo ancora ma ho superato i 400 follower e mi sembra assurdo visto che sono un ignorante che non sa scrivere e che si lamenta della sua vita da adolescente complessata al limite della paranoia…

…eppure sono qui,viva,lucida e con 400 persone che credo leggano ciò che scrivo xD

Grazie a tutti quelli che mi seguono,grazie a chi mi ha nominata per questo tag dandomi la possibilità di dire alcune cose che volevo dire da tempo e grazie alla persona che mi ha fatta impazzire cosi tanto da finire per aprire un blog e scoprire la passione per la scrittura.

Si,grazie proprio a te F che sei la ragione di tutto infondo,sempre e comunque.

 

 

 


 

 

 

 

 

Ecco i quindici blog che nomino:

 

 

Salotto dei libri
Poesia e Cultura
Pensieri di una lupa solitaria
BlogUPStream
La Vita in un Cardigan
esperienzaericordi

A Free Word

Pensieri Sparsi Di Una Psicopatica

Almeno Tu

Bruciami Dentro

Echelon Mya

Anna My World of Make Up

Kate Beauty Case

Paola Baronio

Nel giardino interiore

 

 

 

E ringraziatemi perchè adesso dovrò andare ad avvisare di questa nomina tutta questa bella gente O.O

No,seriamente ho nominato tutta bella gente che adoro,quindi chiunque stia leggendo questo pastrocchio di post è gentilmente invitato ad andare a vedere i blog di questi cari ragazzi miei ^_^

Autore:

Blogger e studentessa. Iper appassionata di millemila cose. Donna dall'umore super instabile. 🧠Attivista per la salute mentale 💪Femminista intersezionale 🎨INTJ

Messo il tag:

9 pensieri riguardo “Un tag al giorno toglie la noia di torno.

    1. Di niente 🙂 Grazie a te di avermi risparmiato di avvisarti,sono pigra :’) Buon divertimento!!

    1. Ahh ma che fate?! Leggete tutti l’articolo cosi poi non devo avvisare più nessuno? Quanto siete cari! Di niente caraa 😉

Lascia un commento