Mi sento talmente stanca,in uno stato di assopimento generale quasi totale,mi sento uno zombie ecco.
Sento il petto vuoto,nella cavità toracica non batte più niente. Invece sento nello stomaco il battito lontano e antico del mio cuore.
Ancora sono viva,yeah.
Eppure mi sento strana,uno zombie appunto.
Sento di aver perso un altro pezzo di me ma dall’altro lato la mia mente mi grida che ho acquisito maggiore consapevolezza e forza di quanta ne avessi prima.
Ma non so mente,sono confusa a riguardo.

Ho la mente confusa e sottosopra come se ci fosse passato un uragano attraverso.
In realtà ci sono passati due uragani differenti a distanza di così poco tempo che ecco sono rimasta sconquassata come se mi avessero spinta da una ringhiera nel vuoto.
Ed ora sono nel vuoto che fluttuo. Aspetto di ritoccare terra,e vedremo come andrà.
Sento soltanto un grande terrore nelle vene;gli incubi mi svegliano urlante,le immagini di Parigi mi lasciano senza respiro,il terrore mi sta mangiando viva.

Solo questo.

Un pensiero su “Numbness

  1. Ciao, vedo che leggi il mio blog, che qualche anno fa assomigliava parecchio al tuo ( visto che anchio ero un autolesionista tra tagli e bruciature – e pure tossicodipendente e chi ne ha più più ne metta ) io ora mi leggo il tuo, magari con un punto di vista diverso.
    vorrei dirti cose che probabilmente già sai.
    Magari sai e che non accetti, o che non vedi, o che sai e basta.

    Uno: smetterai solo quando lo vorrai, e quando non ti sentirai più così frustrata. Quando imparerai ad accettare la paura. A viverla. E quando davvero perderai. Qualcuno, qualcosa. O quando ti sentirai riconosciuta per quello che vali, e vali ricordalo. Ma non aspettarti che te lo dicano. Perchè di gente che ti dice “bravo” ce ne poca.

    Due: prima o poi smetterai. Di fare cazzate.

    Preferirei dirtelo guardandoti nella faccia.

    Non contare troppo su un blog. Aiuta in parte a sfogarti. A periodi. Io lo tengo da quattro anni. Ma la vita vera è fuori, E si impara a vivere fuori.

    A presto.

    Liked by 1 persona

Rispondi

