Questa volta non si tratta di me che cado,già,il titolo potrà trarvi in inganno perchè questa volta si tratta di….UN LIBRO.

Già,ho iniziato a leggere questo libro per caso o coincidenza del destino,qualche giorno fa.

Stavo sfogliando un giornale insulso di mia sorella e ho trovato un intervista ad una scrittrice,tale Lauren Kate,che parlava di amore e anime gemelle.

Mi sono incuriosita e l’ho letta.

Mi è piaciuta molto!

Questa donna ha il romanticismo nel sangue,adorabile,fantastica.

Ho subito pensato che sicuramente i suoi libri dovevano essere sdolcinati al punto giusto da piacere a me e allora ho cercato il primo della saga,Fallen.

Ho letto un pò di pagine in ebook e poi ho scoperto che c’era in Biblioteca e allora mi son detta Noooo lo devo avereeee!!!!!! Lo voglio tra le mie manineeeee!!!!!

Emh…non direi altrettanto Detto,fatto visto che ci ho messo qualche giorno a trovare la forza di volontà per andare fino alla Biblioteca,ma,oggi c’è l’ho fatttaaaaa!!!!

 

P1050483

Si,adesso sono qui a casa a contemplare questo magnifico libro che potrò avere tra le mie mani per un solo mese,ma saranno trenta giorni d’amore e di passione 😀

 

 

Tutto questo per gentile concessione della Biblioteca di Taranto che ha ancora il servizio prestito libri,proprio per evitare di farmi diventare un eremita ignorante,perciò…

Grazie Biblioteca,sei sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere.

Già,sempre meglio pregare per la Biblioteca visto che gode di pessima salute ed ogni tanto le pareti tossiscono calcestruzzo.

 

Grazie Lauren Kate,grazie Biblioteca e grazie forza di volontà che stamattina sei venuta a trovarmi ^_^

 

Detto ciò,di che parla sto libro con la copertina che mi definiscono in molti “depressiva” ma io definisco “pura arte” ?

La copertina è stupenda si ma per ora la trovo un pò fuori contesto con il libro.

Di che parla quindi?

Parla di ragazzi.

Una ragazza,Lucinda. Un nome fighissimo oltretutto.

Un paio di ragazzi. Un certo Cam e un certo Daniel.

Un contorno di amici e compagni di scuola.

Scuola,già,una scuola non convenzionale quella che frequentano sti tizi.

Il libro è ambientato in un istituto correzionale.

Che dire,appena ho letto di questo istituto correzionale e di come ci si vive ho detto subito a Francesco “Hey,noi dovremmo andare a studiare in un istituto correzionale!!!”-“Per noi è perfetto Cicciooo!!”.

Lui non ha risposto,o ha riso nel suo personale,ma per me rimane pura realtà e non fantasia.

Voglio studiare in un istituto correzionale,magari mi mettono in riga questi oh.

 

Comunque oltre che a parlare di istituti correzionali ed esseri umani,il libro (o la saga credo) parla principalmente D’Amore.

Mai letti in vita mia libri che parlavano di storie d’amore in un istituto correzionale,ne libri che parlano di storie d’amore tra umani e angeli.

E pare che in questo libro (o saga) ci siano tutti e due gli elementi.

Cattivi ragazzi+Angeli=Io non capisco come possa venir fuori una cosa simile.

Non capisco sul serio come possa venir fuori ma da quello che ho letto fino ad ora del libro credo che ne verrà fuori una cosa cosi bella,ma cosi bella,che mi metterò a piangere per quanto è dolce.

E forse ho bisogno di piangere per la commozione,ho bisogno di provare a me stessa che ho ancora dei sentimenti.

 

P1050482

Solo un amore impossibile può essere eterno

 

 

Ed io questa frase saprei bene a chi dirla,anzi no non gliela dico.

Basta che lo so io.

4 pensieri su “Fallen

  1. Questo libro è stato una mia lettura estiva quest’anno dopo molte insistenze da parte di una mia amica che sosteneva che mi sarebbe piaciuto…però alla fine non sono rimasta così intrigata come la mia amica. Mi è piaciuto, non posso dire il contrario, ma non l’ho trovato eccezionale…sarà che io, al contrario di te, sono allergica alle storie d’amore troppo sdolcinate, però non mi ha stregata nemmeno lo stile di scrittura, però è comunque una bella storia e quando la mia lista di libri da leggere si sarà sfoltita aggiungero di sicuro gli altri libri della saga e, se per caso tu dovessi leggerli prima della sottoscritta, fammi sapere cosa ne pensi, non si sa mai che mi si riaccenda una scintilla di curiosità 🙂
    Buona lettura e…viva le biblioteche!

    Liked by 1 persona

    1. Ma si lo stile di scrittura anche io non lo trovo chissà quanto originale ma la storia d’amore mi piace tantoo! Forse anche perchè non avevo mai letto libri che parlano di angeli,non so xD Comunque ti farò sapere se leggerò gli altri libri se vale la pena leggerli 😉

      Liked by 1 persona

Rispondi

