La verità è che è un cretino.

Ed io sono più cretina di lui che ci sto dietro ancora.

Chi me la fa fare?

Ok,c’è ancora del buono in tutto ciò,lo so,ma odio profondamente che mi abbia spudoratamente mentito.

Gli tirerei un pugno in bocca per fargli saltare tre o quattro denti in questo momento,e non mi importa se poi mi fratturo le nocche.

Come è possibile?

Come?

Sono arrivata di nuovo ad un punto di rottura,sta volta però è diverso ovviamente,sta volta è colpa di un altro essere umano.

Quest’essere umano mi sconvolge la vita,quest’essere umano ne ha tanti di problemi ma…

…non avrei mai pensato potesse essere un bugiardo.

 

Non mi hanno deluso mille stronzate che ha fatto o mille cose che ad un altra persona avrebbero inorridito ma…la sincerità per me è tutto e lui ha tradito la mia fedeltà.

Come farò a fidarmi di lui ora?

Come…?

 

4 pensieri su “Fiducia Tradita

    1. Non lo so,mi sembra troppo avventato lasciarlo dietro cosi…io sento che non è ancora il momento. Non ha fatto un errore cosi grande da deludermi completamente. E magari rimedierà questo errore…

      Liked by 2 people

Rispondi

