E se si sapesse quando arriverà la fine?
Cosa si potrebbe fare?
Cercare un modo per evitarla o salvarci la pelle?
Oppure vivere a pieno fino alla fine?

Lo sto facendo.
Sto vivendo fino alla fine con tutto il tempo,la passione,la comprensione e l’affetto che posso mettere in questa storia.
Già perchè questa è una storia.
La nostra storia.
Una storia a tempo determinato.
Mancano sempre meno giorni ed il mio umore oscilla sempre di più.
Spero di arrivare alla fine e…anche oltre.

Ho cercato soluzioni per evitarla.
Ho cercato un modo per salvarmi.
Ma niente,era tutto inutile nonostante i miei sforzi.
Perciò ho deciso di viverla fino infondo.

 

Senza dire nulla a lui.
Ne soffrirebbe soltanto a saperlo,come sto soffrendo io.
Questo peso è giusto che me lo prenda solo io,e non lui che non lo merita.

Non è facile. A volte sento che scoppierò come quando gli confessai che lo amavo. Ma sta volta so che posso tacere,perchè lo faccio proprio per amor suo.

 

Sento anche che lo sto prendendo in giro.
Ma,hey accidenti,se gli sto nascondendo la verità sta volta è perchè non voglio che soffriamo entrambi più di quanto sto soffrendo io gia da sola.

E poi cosa ci guadagnerei a dirglielo?
Non può aiutarmi.
Non può salvarmi.
Inizierebbe solo a vivere ogni giorno sotto stress perchè ogni giorno che passa si avvicina sempre di più la fine.
E non riusciremmo ad essere felici in questi ultimi giorni insieme.
Non lo voglio questo.
So che accadrebbe e voglio solo evitarlo.

 

Ora quello che voglio è soltanto godermi fino infondo questi ultimi giorni.

Mi sento un verme perchè non glielo sto dicendo,mi sento un verme perchè non so cosa farò in quel momento…
Ma se penso a cosa farò dopo, vedo solo il baratro,un profondissimo buco nero.
Quindi forza Vee,goditi questi ultimi sprazzi di felicità che la fine si sta avvicinando di nuovo.
E sta volta non ci sarà via d’uscita.

 

Il mio unico pensiero và a lui e alla sua incolumità,come lo proteggo?

È straziante,ogni sua parola dolce da due settimane a questa parte mi trafigge il cuore.

È orribile,il modo in cui inizio a piangere all’improvviso quando mi ricordo cosa sta per accadere,sempre più spesso nel corso della giornata.

Mi dico che se piango in questi giorni poi me ne sarò fatta una ragione e starò decentemente ma…
…Non posso stare decentemente.
Non starò decentemente,ne bene.

 

Morirò.
Sto già morendo dentro.
Questo amore mi sta consumando,sta volta però non è colpa sua , ne mia.
Bello nè?

4 pensieri su “Time is running out

Rispondi

