Non so che fare a questo punto tesoro mio.
Non so che dirti.

Ti dico la verità? Ma che…
Non ti dico niente? Ma non…

Qualsiasi cosa io scelga di fare o dirti in questo momento è un errore.
Mi sento in mezzo all’Oceano su una piccola zattera,ma è cosi piccola Cì che non posso muovermi ne a destra ne a sinistra.
Sono semplicemente fottuta.

Se ti dico la verità,ti spiego tutto ciò che sta per accadere,allora ti stresserò molto,moltissimo e questo per è potenzialmente pericolosissimo.

 

 

Se non ti dico niente mi sentirò per sempre in colpa per averti abbandonato da un giorno all’altro senza alcuna spiegazione.
Mi sento già in colpa Francè,cazzarola.

Non voglio essere bugiarda e non dirti niente ma,accidenti Cì non è facile!
Non voglio farti del male in nessun modo!
Come posso fare?
Da che parte mi muovo?
Cadrò comunque in mare e sprofonderò nell’Oceano ma voglio fare in modo che tu salga al mio posto sulla zattera.
Come faccio?

 

Ho pensato ad una soluzione alternativa,anzi a delle soluzioni alternative.

Lettere,mia sorella due volte a settimana e uno scroccare all’essere vivente che vive con me.

Ma…poi che faccio se a te non va bene?
Ci lascieremmo male,ancora peggio per me.
Vorrei almeno che ci lasciassimo in pace e amore.
Ma la realta è che lo so già che non ti andrebbe bene questa alternativa.
Perchè se stai male non potresti chiedermi aiuto nell’immediato.
Perchè non potremo più divertirci insieme ne fare il Fantacalcio.

 

La cosa penserai che non mi fotte invece non è così.
È la cosa che mi rode di più di tutte,si,non poter più fare il Fantacalcio con te.

Solo per questa cosa mi viene così tanta rabbia che andrei a strangolare mia sorella.
Ma dannazione sappiamo che non è solo per quello che mi incazzo.
Io ho bisogno di te,del tuo affetto.
Senza…sono vuota e morta.
4 pensieri su “Sto cercando di spiegarti,di spiegarMI. Parte 2-

  1. Ci si aspetta comprensione, dopo aver procurato dolore, e ci si aspetta ancora amore, dopo essere scappati via.
    L’ideale sarebbe rimanere, ma senza far soffrire.

    Mi piace

    1. Mi sto scervellando da quasi un mese su come rimanere senza far soffrire ma non riesco a trovare la soluzione,qualsiasi cosa mi venga in mente so che causerebbe disagi a lui e non gli andrebbe bene.
      Sono davvero nei guai.
      Se faccio soffrire lui,e come se mi tirassi una pugnalata al petto…

      Liked by 1 persona

  2. Il problema è che lui si spaventa MOLTO facilmente,e non voglio assolutamente spaventarlo.
    Non penso riuscirebbe ad affrontare questa situazione con me,già è tanto che la sto “affrontando” io.
    Secondo te dovrei parlargli,comunque vada?

    Mi piace

Rispondi

