Salve gentaglia di WordPress,

Oggi sono qui per farvi un annuncio,un comunicato,un avviso,na roba del genere insomma!

 

Lo ricordate il mio Ciccio? ❤

Oh certo che lo ricordate,l’oggetto del mio amore e di tutte le mie recenti emozioni.

Ecco,non so come dirvelo adesso.

No,non ci siamo lasciati,non è questo,stiamo ancora uniti per combattere fino alla fine.

Come solo noi,Tappa e Criceto,sappiamo fare 😉

L’annuncio che devo farvi è che;

Da oggi Ciccio è entrato ufficialmente a far parte del blog,ne è collaboratore a pieno titolo ora.

Non scriverà,per ora no,non gliel’ho neanche proposto ma forse un giorno lo potrei fare.

Per ora è il mio funzionario alle immagini.

 

Vedete tutte le belle immagini che ho messo di recente dei miei articoli?

Le ha trovate lui! Mi hanno ispirata e le ho messe insieme agli articoli.

Oggi gli ho chiesto di aiutarmi a trovare delle immagini per l’articolo che ho scritto per domani e mi ha aiutata benissimo.

Che dire gente,lui è un Criceto speciale,e forse trova sempre le immagini giuste perchè vede quello che immagina la mia mente prima di me.

Io le scrivo le cose che immagino,lui trova le immagini che lo rappresentino.

Perciò ho deciso di farlo diventare L’addetto alle immagini !

Lui non penso che abbia qualcosa in contrario (in realtà ancora non lo sa che è mio collaboratore ufficiale,glielo dirò domani) e nel caso avrà qualcosa in contrario beh,niente,può iniziare a squittirmi quanto vuole ma io tanto non cambio idea.

 

Ci tenevo a dirlo a voi per omaggiare in qualche modo questo essere umano.

Infondo avrei anche potuto tenermela per me questa cosa ma ho pensato che dovevo dare il merito a Francesco di quello che sta facendo per me.

In tutti i sensi,oltre le immagini che mi trova.

Oltre alle parole che mi ispira.

Ed oltre al respiro che mi concede.

 

Non è facile da sopportare questo cricetino mago nello squittire,ma per me sopportare e supportare la sua esistenza è diventata una delle attività più belle della mia vita.

Perchè lui merita,lui merita di essere supportato.

 

 

Spero che un giorno leggerai questo articolo scricciolo,sappi che tu per me sei il mio orgoglio,sempre e comunque.

Hai capito Criceto?

Ti adoro cercatore di immagini

 

 

 

Quindi ragazzi,diamo il benvenuto a Ciccio detto Criceto,e ringraziamolo tutti del suo contributo di immagini con le quali ha reso questo blog meno triste e depressivo di quello che è in realtà.

Grazie Cì!!

 

3 pensieri su “Il ricercatore di Immagini.

Rispondi

