liebster-award-1

 

Ringrazio Piper per avermi nominata per questo premio 🙂

Partecipo in maniera discontinua a queste cose,lo sapete bene,quando mi va partecipo e visto che sto ancora aspettando Ciccio ho deciso di partecipare per passare il tempo.

Le regole del Premio sono :

  • Ringraziare chi vi ha nominati
  • Inserire il logo del Premio Liebster Award
  • Raccontare 11 fatti su di te
  • Rispondere a 11  domande
  • Scrivere 11 domande per i blog che nominerai
  • Nominare 11 blog e avvisarli 

 

 

Devo raccontare 11 fatti su di me?

Oddio.

Mmhh…allora,vediamo un pò.

  1. Adoro squittire,lo ammetto pubblicamente.
  2. A volte quando ascolto canzoni in inglesi mi metto a cantarle da sopra in italiano.
  3. Sono la figlia segreta di Matt Bellamy!
  4. Ho tre tartarughine d’acqua dolce da quando ero piccola che considero mie figlie.
  5. Sono l’ex moglie segreta di Alexander Turner!!
  6. Tifo la Juventus e ne sono orgogliosa.
  7. Adoro viaggiare anche se non ho fatto molti viaggi in vita mia fino ad ora.
  8. Odio essere fotografata ma adoro fare fotografie.
  9. Oltre che al rock e il metal ascolto anche la musica classica,amo Prokofiev.
  10. Soffro di epistassi.

E basta perchè mi piace il dieci e l’undici mi fa schifo.

 

Ora rispondo alle domande poste da Piper.
1) Che cosa vedi in questa immagine? (immagine che vi riporto qui sotto)

Ci vedo un mostro.

44121

 

2) Qual’è la cosa che più ti fa paura?

Sprecare il tempo che mi è stato concesso.

 

3) Se potessi parlare con un personaggio famoso scomparso chi sceglieresti e cosa gli diresti?

Ora come ora vorrei parlare con Lemmy e chiedergli perchè se ne è andato via,perchè era guarito dal tumore e in due giorni è scomparso dalle nostre vite senza che ci fosse preannunciato nulla. Vorrei chiedergli come si sente ad aver lasciato tutti questi fans soli al mondo con un tour che andrà irrimediabilmente cancellato e porterà tanta tristezza. Vorrei chiedergli se Scott è con lui e se si è pentito di non aver smesso di drogarsi.

 

4) Che cos’è per te la felicità?

In realtà non lo so con certezza visto che non l’ho mai sperimentata davvero,ma penso sia qualcosa di molto caldo,qualcosa che ti fa sorridere involontariamente come una cretina.

Tipo un Criceto o una canzone degli Arctic Monkeys,quella è la felicità.

 

5) Sei soddisfatto/a del tuo aspetto fisico o cambieresti qualcosa? Cosa?

Non sono soddisfatta per niente.

Vorrei essere alta dieci centimetri in più,essere più magra,e non avere la gobbetta sul naso.

Vorrei essere bionda!

 

6) Preferisci essere sempre elegante e impeccabile o preferisci la comodità?

Dipende dal mio umore.

A volte mi fisso così tanto sul dover essere il più perfetta possibile che non esco di casa se non ho la maglietta che mi sta meglio.

A volte esco quasi in pigiama pur di uscire da questa casa e stare all’aria aperta.

 

7) Quale strofa di una canzone ti rappresenta di più?

 

Io non sono patetico, proprio simpatico.
Tutti hanno qualcosa da dire, sono così preoccupato con la vita che ho fatto.
Ci portano verso il basso con la paura e l’odio.
Io sono indifferente, ma sto ottenendo di esser debole.
La verità è che sto solo cercando fottutamente di vivere.
La verità è che ho avuto la volontà di sopravvivere.
La verità è che ho avuto un problema di copertina.
Da Neverenders di Frank Iero.
8) Qual è il senso della vita secondo te?
Nessuno,la vita è una fottuta sfida alla quale ognuno di noi deve rispondere a suo modo.
9) Un’alba dorata o un tramonto di fuoco? Perchè?

Un tramonto di fuoco! Perchè? Perchè mi ricorda la passione che c’è dentro di me dopo il tramonto,come se fossi un vampiro che si sveglia la notte per vivere.

E poi perchè è meglio quando la giornata sta per terminare che quando inizia!

 

 

 

10) Se dovessi dare un titolo a questo quadro come lo intitoleresti?

ca-2

Lo chiamerei “La mano del dolore”.

 

11) Esprimi un desiderio per il nuovo anno.

Esprimo,esprimo…allora…

Ma lo devo scrivere? Ma no,altrimenti non si avvera 😛

Comunque ho espresso!

 

 

Ora come ora mi scoccia nominare,sono stanca,già è tanto che ho risposto a tutto ciò.

Vado in letargo,adieu.

 

 

 

 

3 pensieri su “Liebster Award

  1. Ehi tu! Grazie per esserti messa in gioco, non ci speravo sai? Ok è solo un giochino ma a volte sentire la nostra voce che risponde a una domanda può aiutarci a vedere meglio noi stessi… e se la felicità è un criceto e gli Arctic Monkeys, se è ridere come una “cretina”… allora fallo: criceti e Artic Monkeys a volontà! 😀

    Liked by 1 persona

    1. Grazie a te di avermi nominata 🙂
      Non ti avrei detto che partecipavo se non lo facevo,le mantengo sempre le promesse,almeno credo.
      Ti avrei detto che non partecipavo se non mi andava,questo è certo.
      Arcticc Monkeys a volontààà!!!!!!!! Siii! 😀

      Liked by 1 persona

Rispondi

