Monuments & Melodies

 

My hands are trembling
And my eyes are on fire
This house is crumbling
Left brain, left out, on the wire

You make me happy
You magnify my better half
You make me certain
Though all I have today is your photograph

My past is perilous
But each scar I bear sings
Monuments to where I have been
And melodies to where I am going

You make me happy
You magnify my better half
You make me certain
Though all I have today is your photograph

When will I see you again?
Still-life can only go so far
I need you in front of me
Saying my name
Saying to me…
“I want you the way you are
You, the way you are”

You make me happy
You magnify my better half
You make me certain
Though all I have today is your photograph
You make me happy

 

 

La traduzione,per una persona in particolare.

Leggi. Capisci. So che puoi farlo.

 

 

Monumenti e Melodie
Le mie mani sono tremanti
E i miei occhi in fiamme
Questa casa si sta sgretolando
Il cervello abbandonato, trascurato, coi nervi tesi

Mi fai felice
Esalti la mia parte migliore
Mi rendi sicura 
Sebbene tutto ciò che ho oggi è la tua fotografia

Il mio passato è pericoloso
Ma ogni cicatrice che porto intona

Monumenti per dove sono stata
E melodie per dove andrò

Mi fai felice
Esalti la mia parte migliore
Mi rendi sicura 
Sebbene tutto ciò che ho oggi è la tua fotografia

Quando ti vedrò di nuovo?
La natura morta può andare finora
Ho bisogno di averti di fronte a me
A dire il mio nome
A dirmi…
“Ti voglio per come sei
Tu, per come sei”
Mi fai felice
Esalti la mia parte migliore
Mi rendi sicura 
Sebbene tutto quello che ho oggi è la tua fotografia
Mi fai felice

 

 

 

E mi sento fortunata ad averlo anche se tutto ciò che ho oggi di lui è poco…sono sempre fortunata,ma sono malinconica.

 

Evviva gli Incubus!!!

 

Un pensiero su “Monuments & Melodies

Rispondi

