Pubblicato in: 2016, Vita

Oggi è…

…è il compleanno di Alex Turner!!

Ok,non sto qua a festeggiare tutti i compleanni delle mie rockstar preferite visto che questo non è un blog di musica,ma Alex…Alex è Alex.

Tutti oramai sapete a che livelli è la mia adorazione per quest’essere umano,cosa che ormai dura da anni e non penso finirà mai.

Solo in un occasione ho perso di vista Alex,ma poi l’ho riacchiappato,perchè lui è lui.

tumblr_o06vn13KqL1s5yayoo1_540
Faccia da Cucciolo ❤

Non c’è molto da dire su quest’uomo che ormai si è proprio fatto uomo visto che oggi compie ben 30 anni.

E già,speravo questo giorno non arrivasse mai,perchè da oggi è troppo vecchio per me,ma alla fine anche lui è arrivato a 30 anni.

Mi sono resa conto di non aver mai pubblicato una foto di Alexander qui sul blog,cosa strana visto che sono fissata con lui,ma dovete sapere che su Facebook ho una pagina dedicata completamente a lui dove esprimo tutto il mio disagio amorevole e pubblico decine di foto della sua straordinaria bellezza e avvenenza.

Pagina che da un pò di tempo mi ha aiuta a gestire anche Francesco,cosa che dovrebbe risultare strana ma lui non è geloso di Alex,no,anzi forse la mia adorazione per quell’uomo lui la capisce come pochi altri esseri umani. E poi Al sta simpatico anche a Francesco,perchè Alex sta simpatico a tutti infondo con quella faccia che ha!!

 

OGGI VI INONDO DI FOTO DI ALEXANDER!

 

tumblr_o06moyMsog1v1od3co1_500
Tipico verso sdolcinato scritto da Alex.

Poi credo che stia simpatico a Ciccio anche per il semplice motivo che ha scritto le canzoni d’amore che lui trova più simpatiche.

Infondo è un grande comunicatore Alexander,tanto che fa trovare l’amore divertente e bello anche a persone come me e Ciccio.

Quest’uomo è stato la mia ragione di vita nei momenti più difficili,quando ero a pezzi ascoltavo la sua musica e mi dicevo che un motivo per andare avanti c’era,ed era che dovevo andare ad un concerto degli Arctic Monkeys prima di morire. Ed ora sono dello stesso parere,anzi,voglio andare anche ad un concerto dei The Last Shadow Puppets prima di morire! E così lo vedrò due volte Alexander.

Alex Turner e Miles Kane.
Alex Turner e Miles Kane.

Quest’estate uscirà il nuovo disco dei The Last Shadow Puppets,cosa che aspetto con ansia almeno quanta ne avevo l’anno scorso per Drones dei Muse.

Dovete sapere chi sono questi The Last Shadow Puppets,sono la band composta da Alex e il suo caro amico Miles Kane,ecco chi sono. Sono due farabutti insieme quei due,ve lo dico io!!

 

 

 

Comunque,tanti auguri di compleanno ad Alexander David Turner che oggi compie 30 anni,e grazie,grazie di esistere Al ❤

Anche se mi sono innamorata di un Criceto,tu rimani sempre infondo al mio cuore a farmi da musa ispiratrice 😀

tumblr_o05yikQ6PX1uem94oo1_500

Autore:

Blogger e studentessa. Iper appassionata di millemila cose. Donna dall'umore super instabile. 🧠Attivista per la salute mentale 💪Femminista intersezionale 🎨INTJ

6 pensieri riguardo “Oggi è…

    1. Sai,io ho sempre avuto in antipatia il caro Miles Kane (lo so,lo so,sono un eretica!!) ma ho ascoltato i TLSP per Alex e infatti alla fine non mi sono pentita perchè sono bravissimi insieme.
      Ovviamente il merito è tutto di Alex u.u
      Bugia,penso centri anche il talento di quel mostriciattolo di Miles,purtroppo lo devo ammettere che è bravo.
      Penso che li dovresti ascoltare,per me sono l’indie fatto persona quei due insieme.
      Ti linko la mia canzone preferita,sentila e se ti piace questa ti piacerà tutto l’album (visto che…per ora è solo uno l’album che hanno fatto,il secondo uscirà quest’estate *—*).

      Ok,te ne linko anche un altra stra bella,scusa!

      Da notare i bellissimi testi di “My Mistakes Were Made For You” e “Standing Nex To You” che ovviamente sono opera di Turner u.u

      Detto ciò,buon compleanno a lui ❤
      e buona Epifania anche a te 😀

Lascia un commento