image

No,non è una rubrica di consigli sugli animali,né una rubrica per bambinetti gioiosi e giocherelloni.
Potrei mai far una cosa del genere, io? O.o

Per amore si fa di tutto,anche creare una Rubrica sul proprio blog (l’ultima cosa unicamente di mia proprietà che mi è rimasta) nella quale dedicare un po di tempo a questa persona che io dovrei amare.
E lo amo lo stesso,anche se mi fa fare queste cose,ok?
Almeno facciamo qualcosa di divertente insieme, e do anche un pizzico di spensieratezza al blog.
Nel frattempo io alleno le mie inesistenti capacità intervistiche per un futuro nel mondo del giornalismo.
Diciamocela tutta,l’unica cosa che potrà venirne fuori da questa idea possono essere le innate capacità di Francesco, pardon,del Criceto, di mettermi in difficoltà.
O al massimo le sue capacità giornalistiche, piuttosto che le mie.
Intanto,però, la facciamo,questa benedetta Rubrica cosi smette di pregarmi e farmi sentire come Alex Turner che guarda indifferente una ragazza che gli sta sbavando addosso. E sappiamo tutti che non mi piace sentirmi cattiva e potente,perciò faccio la brava Topetta e lo accontento.
Ok?

Una volta a settimana troverete sul blog una piccola intervista al protagonista delle mie piu recenti paturnie mentali,su un argomento a mia discreta e magari un po infame scelta.
Siete tutti invitati a commentare le sue risposte in primis,e le mie domande in secundis.
Saranno ben accetti insulti e feroci giudizi su che razza di bastardi siamo.
Non saranno ben accetti complimenti per lui,perche sia chiaro che non siamo qui per gonfiare il suo già smisurato ego,e farmi sentire peggio di quanto già mi sento.

Apparte gli scherzi,spero con questa rubrica di riuscire a mostrare al mondo quel qualcosa di buono che vedo nel cuore di questo ragazzo.
Spero di riuscire a distrarmi e spero che io e lui potremo imparare qualcosa da voi.

Visto che ormai siamo in ballo,balliamo!
Quando non c’è il padrone i topi ballano, e questo è risaputo,ma…per i criceti varrà la stessa regola?

2 pensieri su “Nuova Rubrica: L’angolino del Cricetino

Rispondi

