Ho finalmente capito come copiare un documento di Word dal computer al cellulare.

Ho quindi deciso che pubblicherò tutti quegli articoli che ho scritto negli ultimi 3 mesi senza poterli pubblicare.
Ho circa una ventina di articoli in archivio, li pubblicherò tutti nei prossimi giorni.

Sono contenta perché sto iniziando a capire come usare produttivamente questo smartphone.
Quindi pubblicando questi articoli metterò un punto -o una virgola- agli ultimi passati in solitudine, soffrendo e riflettendo troppo.

Alla fine anche il mio cervellino bacato ha compreso le funzioni di quel programmino per leggere i documenti. 
E pensare che era così facile! 
Basta fare copia e incolla!
Sono proprio una gallina,come dice Francesco,oh povera me XD
Ho un avversione naturale per la tecnologia, dico sul serio!
Datemi una chitarra e ve la saprò accordare ad orecchio dopo un po,ma datemi uno di sti cosi tecnologici quali smartphone,tablet i simili e ci metterò una vita a capire come chiudere una chiamata.
Ve lo giuro! Ho chiamato mia sorella inavvertitamente poco fa XD e neanche me ne ero accorta….
Non imparerò mai tutti i trucchi infernali di sto coso.

Per ora mi accontento di poter pubblicare sti benedetti articoli.
Ringrazio la mia testa per aver capito come fare copia e incolla.
E mi libero di questo passato,sperando ad un miglior futuro.

14 pensieri su “Archiviare il passato presente.

      1. Io detto francamente adesso sto come una ragazza a cui non viene il ciclo, e cioè male.
        Ma in generale sto un po più tranquilla che qualche mese fa. Sono solo crisi isteriche…

        Liked by 1 persona

    1. Sono io che mi ero persa per strada XD
      Sei la bentornata!
      Abbiamo inaugurato una nuova rubrica,che tratta piccole interviste al mio Criceto 😀 Vai a dare un occhiata che dice cose interessanti 🙂

      Mi piace

      1. Grazie tesorellaaaaaa! E ti ritrovo anche piu serena! Son contenta tanto tanto!
        Ma che carine le domande al criceto! In settimana col pc vengo a curiosare! Che col cell ci metto una settimana! Bacini!

        Liked by 1 persona

Rispondi

