Come mi sento?
In questo momento mi sento di merda.
Mi sento tagliuzzata come una mela alla quale si toglie la buccia.
Mi sento bruciante come un anima in pena all’Inferno.
Mi sento sanguinante come una donna che ha le  mestruazioni e si sente perennemente sanguinante.
Mi sento confusa come un celebroleso che si è fumato una canna.

Solo che io mi sento confusa come un drogato quando mi taglio.
E sento di trascinarmi sempre appresso sangue quando mi taglio.
E mi sento bruciare il polpaccio perche ho tagliato sopra tagli vecchi di nemmeno una settimana.
E mi sento tagliuzzata perche ho avuto due brutte crisi nel giro di un paio di giorni scarsi e ora ho le gambe…tagliuzzate.

E voglio solo aggiustare questa testa.
Non voglio morire.
Uffa,perche non riesco ad aggiustarmi?
Sono cosi frustata che avrei di lunga preferito aver avuto le mestruazioni, peccato che non mi sono venute e se vado avanti di sto passo altro che, andrò in menopausa precoce.

Che vita di merda.
Il mio corpo non riesce a produrre neanche più ovuli per quanto la testa ha abbandonato la sua sede.

Non sono incinta, ma l’avrei preferito.

6 pensieri su “Sentirsi –Parte 1°

      1. Amarti…ahh che parolona.
        Per me che mi odio all’ennesima potenza è spaventoso sentirsi dire che devo imparare ad amarmi…non è facile,per niente…

        Liked by 1 persona

      2. Ahh io odio le persone positive l,zuccherose e gioiose XD
        Non mi piacciono neanche le persone lamentose, forse perche mi basto io che mi lamento sempre.
        Più che altro mi circondo di chii capita, poca è la gente che mi sopporta essendo io pesante.
        Una persona in particolare mi sopporta molto,ha fin troppa pazienza con me,e credo sia per una ragione che non possiamo comprendere ma io ringraziò altrimenti sarei completamente sola come quando…
        Insomma,i criceti sono essenziali nella mia vita, se non ci fosse stato quel criceto paffuto ieri sera non avrei mai dormito…

        Mi piace

Rispondi

