Correvano i primi giorni di Giugno dell’anno scorso quando decisi di mettere nero su bianco la storia della mia amicizia con S,perchè ero confusa e avevo paura di aver sbagliato a lasciarlo andare.

Ve lo ricordate S?
Nonostante siano passati molti mesi che non lo sento più,io me lo ricordo bene,e mi ricordo anche le domande che mi faceva porre su me stessa l’anno scorso di questi giorni.
Vi ricordate che avevo pensato di essermi innamorata di lui?
A pensarci ora mi viene da ridere.
Poi quando lo vidi capii che non era cosi,che lo sentivo come un fratello.

Sapete ragazzi,più tardi ho scoperto di avere un altro fratello bastardo,alla faccia,che sfiga che ho.
Oltre a quello di sangue,anche il fratello adottivo mi tratta male.
Ecco perchè non parlo più con S da mesi,nè lo penso con malvagità,per me lui sarà sempre quel fratello che mi ha aiutata in un momento difficile della mia vita,ma possibilità che torniamo ad essere amici non credo ce ne siano.
Troppi errori da parte mia,con il mio egocentrismo ed egoismo,e troppa acidità da parte sua con quel Francesco 2.0 ,che gli avrei molto cortesemente lanciato la chitarra in testa,uff.
Ho deciso di lasciarlo stare perchè avevo sbagliato tante cose con lui,ero stata inopportuna a parlargli di cose che non voleva sentire e che non avevo capito da sola non volesse sentire.
Mi tengo la collana che mi ha regalato e il ricordo di una persona strana ma infondo positiva che ha fatto parte della mia vita.
E basta,non chiedo altro.

Ma adesso torniamo a noi.
Perchè siamo qui?Perchè ho deciso di raccontarvi un altra storia.
La storia di un altra mia amicizia,anch’essa travagliata e complicata,che mi fa soffrire molto.
Un amicizia tutt’ora esistente,della quale non capisco cosa fare,che mi rende confusa più di quanto mi rendeva confusa l’acidità di S.

Spero che scrivendone troverò una risposta,giusta,come quella che trovai per S.

Come titolo ho messo lo stesso,con l’aggiunta della parolaccia cazzo perchè questa amicizia mi ha proprio rotto il…
…E perchè sono diventata una scaricatrice di porto più volgare di una rockstar strafatta 😀

Avviso! Nei seguenti articoli di questa storia troverete un linguaggio volgare,quindi chi non ci è abituato farà meglio a non leggerli perchè ho bisogno di sfogare un pò di incazzatura.
Non vorrei mai turbare la vostra quiete.
Pace e amore a tutti!

Rispondi

