Salve ragazzi, una volta tanto partecipo ad un tag al quale sono stata nominata,perché questo mi attira molto.
E anche perché ho bisogno di distrarmi siamo chiari..

Si parla di citazioni, e io se potessi aprirsi un blog solo di citazioni per quanto le adoro! ❤
Ho un diario dove scrivo tutte le citazioni belle che leggo in giro,una specie di libro personale di citazioni 🙂
Quindi,adesso lo apro e inizio a scegliere le più belle.

Ringrazio Dreamer


per avermi taggata,qui trovate il suo articolo https://ihavealittledream.wordpress.com/2016/06/17/2068/






Le regole sono:



3 giorni (non necessariamente consecutivi)



3 citazioni



3 nomine












  Day 1#









Citazioni di rockstar









image

Io non sono una persona cupa.
Io sono il sole della tua vita.
-Matthew Bellamy (Muse)

image

Ogni grande avventura dovrebbe sentirsi come l’ultima.
Ogni tentativo dovrebbe sentirsi come l’ultimo carico oltre la collina.
Domani non esiste.
-Gerard Way (My Chemical Romance)

image

Si può essere tutto ciò che si vuole,bisogna solo trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.
-Freddie Mercury

Le mie nomine sono:

sabri090683

namida27

alice1317

10 pensieri su “Tag Quote Challenge

      1. Wow,anche io lo adoro! Adoro tutto dei MyChem in realtà,anche i loro lavori da solisti ❤
        Grandi musicisti,grandi uomini,grandi esseri umani *–*

        Mi piace

  1. Pingback: HeavyDirtySoul

Rispondi

