Ho deciso di fare un piccolo progresso nel mio progetto Un Posto per la mia Testa.
Ho ufficialmente aperto la pagina del blog.
Avete capito bene,adesso potrete subire la mia costante depressione anche sul social network blu.

Se vi interessa seguirmi, questa è la pagina Facebook di Place For My Head.

Nel pacchetto Pagina Facebook potrete avere tutti gli aggiornamenti sugli eventuali nuovi e futuri articoli del blog e in omaggio dalla casa vi arriveranno direttamente sulla home cose in più.
A caso.
Sempre tutto a caso.
Qualche citazione qua e là delle mie rockstar preferite.
Qualche link di canzoni belle con sottostante citazione della parte più bella del testo.
Citazioni dai libri che leggo e che mi colpiscono.
Ragionamenti e riflessioni astruse che faccio sempre e comunque anche sul blog 😀
Insomma,il solito.
Solo che sul social è più easy and fast condividere una frase o una canzone.
Per i pipponi mentali sui miei disastri interiori il blog è sempre l’unico posto giusto.

Ero un pò scettica e indecisa su quest’idea della pagina e l’ho avuta in magazzino fin da quando ho aperto il blog,ma adesso mi sono decisa perchè non ho molto altro da fare.
Il poco tempo che trascorrerò su internet lo impiegherò tra il blog,la pagina del blog,e il mio gruppetto di disagiate fans delle rockstar figone.
Il resto del mio tempo lo trascorrerò come al solito nella mia solitudine.
Leggendo,e pensando. Dormendo e leggendo.
Pensando e sospirando.
Sono la regina dei sospiri,lo ricordate vero?
Ed è con un sospiro -questa volta di sollievo- che sono lieta di inaugurare ufficialmente la pagina Facebook del blog!

8 pensieri su “A Place for my Head

Rispondi

