Pubblicato in: 2017, Comunicazioni di Servizio, Vita

Ieroween

Benvenuti ad Ieroween!
Buon Ieroween a tutti voi!

Sono molto contenta di festeggiare questo giorno qui sul blog.
Ho questo blog da anni,ma per cause maggiori il 31 Ottobre e nei dintorni mi trovavo sempre occupata da casini che non mi permettevano di parlare di questa cosa bellissima che è Ieroween.
Fanculo tutto,Ieroween è più importante del resto.

Il 31 Ottobre non è solo la festa dei morti.
Il 31 Ottobre è anche la festa della nascita,di uno dei miei chitarristi preferiti in assoluto.
Frank Iero.

image

Oggi non festeggiamo solo i morti che escono dalle tombe,ma anche un uomo che è nato questo giorno e ha migliorato le nostre vite.

Frank è stato il chitarrista dei My Chemical Romance per tutti gli anni in cui sono stati in attività,io l’ho amato alla follia in quella sua veste.

image

E lo adoro ancora adesso che lavora per conto suo.
Da quando lavora da solo Frank ha potuto esprimere ancora di più il suo lato oscuro e morbosamente attaccato alla morte,perciò io lo amo e amo la sua musica.
Ok,terminato il momento di fangirleggiamento,giuro.
Sto cercando di essere seria,lo giuro. Ma non è facile.
Guardatelo,come si fa a non amarlo? È cosi dolce.

image

Perciò cos’è questo ”Ieroween”?

Per chi ancora non l’abbia capito Ieroween è il giorno in cui si festeggia la nascita del nostro chitarrista preferito e della sua (e nostra) festa preferita.

image

Frank,secondo me,è Halloween fatto persona,forse gli è cresciuta addosso questa aria da Halloween perchè è nato il 31 Ottobre,o forse perché c’è l’aveva nel sangue.

image

So solo che lui è cosi,ed io lo adoro per questo.

Adesso capite perché vedo un concerto dei My Chemical Romance ad Halloween/Ieroween?
Per festeggiare Frank Iero! Il chitarrista nano più simpatico che ci sia.

image

Buon compleanno Frank,ogni anno diventi sempre più vecchio,ma per noi sei sempre il solito ragazzino che si truccava gli occhi di rosso.

image

Un futuro mito.
Lo sei diventato.
Lo sei.
Lo sarai.

Frank Iero,un inchino.

image

Autore:

Blogger e studentessa. Iper appassionata di millemila cose. Donna dall'umore super instabile. 🧠Attivista per la salute mentale 💪Femminista intersezionale 🎨INTJ

12 pensieri riguardo “Ieroween

  1. Davvero un articolo – molto simpatico -, traspare tutto – il tuo affetto – e la tua stima per questo cantante. Sinceramente, non sapevo avesse intrapreso una carriera da solista, ma ho l’album – The black Parade – e ogni tanto lo riascolto con piacere, in particolare alcuni pezzi che hanno segnato un passaggio importante nella mia vita…

  2. Bomba! Amo i My Chemical Romance e amo anche lui. Per un motivo o per un altro non avevo mai collegato il fatto che fosse incredibilmente azzeccato per il giorno in cui è nato 😄 (però la festa dei morti è il 2 novembre, Halloween significa ‘vigilia di tutti i santi’ perché la festa dei santi è l’1… vabeh, giusto così per curiosità) da ora in poi anche io festeggerò Ieroween!

  3. Eeehhh Frank Frank Frank🖤 Ero morbosamente matta di lui🖤 Ho ancora i poster, le foto, l’amore sconsiderato che nutrivo per lui sempre ben custodito nel mio cuore🖤

Lascia un commento