Pubblicato in: Stili di Vita

Idee regalo per 5 tipi di Mamme diverse👩‍👦‍👦

Salvelox lettori!

Oggi sono qui per mostrarvi qualche idea regalo per la Festa della Mamma.

Ho pensato a 5 tipi di mamme e a quel che potrebbe loro servire come regalo,perciò bando alle ciance e vediamo subito insieme di che si tratta…

 


 

MAMMA ELEGANTE

La mamma elegante (e a volte anche ricca) è quella mamma che anche a 80 anni ci tiene a mettersi gli orecchini,le vecchie perle regalategli per il matrimonio e il rossetto sulle labbra.

Io faccio parte di questa categoria. (non vi dico di cosa sono madre,apparte le tre tartarughe).

Io sono quella mamma ricca wanna be che si atteggia molto volentieri a intellettuale e benestante ma in realtà fa semplicemente tutto quel che le è possibile per dare tutto ai figli,più di quanto ha avuto lei.

Non so se avrò mai figli (piccoli umani,insomma), ma se mi venissero a portare una Penna personalizzata con incisione,sarei la mamma e la donna più felice del mondo. Tralasciando che io colleziono penne,tutte le mamme eleganti apprezzeranno una penna da sfoggiare nelle occasioni importanti come un cimelio di famiglia.

Penna e custodia personalizzabili con incisionemamma elegante

Penna con astuccio,entrambi personalizzabili. Si possono scegliere tra varie colorazioni; rosso lucido,blu opaco,grigio chiaro e scuro o dorato. Si può aggiungere un’ incisione di un nome o una frase fino ad un massimo di 15 caratteri. È possibile incidere singolarmente la penna, la custodia o entrambe con la stessa dicitura; oppure è possibile fare due incisioni differenti specificandolo nella selezione opzioni. L’incisione è colore argento.

MAMMA TUTTOFARE

La mia mamma.

Lei fa tutto,e oltre. Esiste l’oltre? Esiste.

Nessun regalo va bene per la mamma tuttofare. Magari spezzarle le braccia cosi smette di fare tutto lei e si dedica a se stessa. Pensateci,se state leggendo questo articolo in tempi non pandemici,dovreste portarla una settimana alle terme,ma di forza eh. Sicuramente non vorrà venire,prendetela di forza e portatecela,lo merita.

In tempi pandemici,un piccolo pensiero per renderle più comoda la spesa non è male.

Una borsa in tela è comoda perchè più morbida per le mani,riutilizzabile e quindi anche eco pro.

Dato che ne vanno due in questa inserzione,quando gliela donate promettetele che una la porterete voi (non vuota,piena!).

Borsa in tela riutilizzabile ecologica

mamma sprint2 pezzi di grande capacità. Dimensioni della nostra borsa in cotone bianco,un must per la spesa. Le borse per la spesa in tessuto Oxford nere possono essere piegate in un piccolo sacchetto incorporato facile da trasportare, mettere in tasca o in borsa. Può contenere 20 kg.
Design con manico largo,è possibile tenere carichi pesanti in modo sicuro e confortevole,per non danneggiare le mani. 
Lavabile e riutilizzabile.
Borse per la spesa in cotone 100%. 

 

MAMMA DOLCE 

La mamma tenera,che la sera vi leggeva le favole. Che vi regala orsacchiotti anche se avete 40 anni.

La tipica mamma che ancora vi chiama “Il bambino mio” anche se siete adulti.

La mamma dolce è come mia sorella maggiore. Che sia con me e che con sua figlia è dolce e coccolona. Le mamme che si fanno abbracciare,che ti abbracciano e ti donano il loro affetto in chilogrammi. 

Ma non vuoi farle un regalo dolce che si merita? 

Ringraziala del suo amore con una T-shirt personalizzata,ironica ma tenerosa!

Maglietta personalizzabilemamma dolce

Maglietta divertente da personalizzare con su scritto “Mamma abbiamo provato a trovare il miglior regalo per te ma tu hai già noi”. Un must per la mamma dolce che ama coccolosamente i propri figli. 
100% Cotone di altissima qualità.
Girocollo,manica corta,stampa di qualità resistente ai lavaggi.
Maglietta stampata e spedita dall’Italia.

MAMMA AMBIENTALISTA 

La mamma ambientalista è colei che vi insegnerà a fare la raccolta differenziata,non vi comprerà il motorino e d’estate vi porterà in vacanza in un eco villaggio.

Apparte gli scherzi,la mamma ambientalista è moderna e piena di energie. In pace con la Natura,è in grado di insegnare profonde lezioni ai figli.

Molti regali andrebbero bene per una mamma ambientalista,compresa la borsa in tela.

Però vi porto un altro esempio.

Il mitico portarotolo! …..in bambù! 😍                                                                                                                                                                                  Portarotolo da cucina per parete

mamma ambientalista

Supporto pratico per carta da cucina: basta semplicemente strappare quando avete bisogno di un nuovo foglio.
Fatto in bambù -materia prima eco-friendly- e molto robusta,adatto per l’impiego in ambienti con elevata umidità.
Adatto anche per carta da imballaggio,come portarotolo per il bagno,per alluminio ecc…  Montaggio facile e veloce -si fissa con 2 viti al muro- viti incluse.

MAMMA CONTRO LA FESTA DELLA MAMMA

La mamma contro la Festa della Mamma è quell’adorabile mamma che crede fermamente nel fatto che questa sia una festa commerciale ed anche altamente maschilista,dato che ricorda che la donna è nata per essere mamma. 

Se vostra madre rientra in questa categoria siete molto fortunati. E non perchè non dovete farle un regalo,ma perchè vuol dire che avete una mamma progressista e forse anche vicina ai femminismi (cosa di grandissimo valore per una mamma).  Un regalo però dovreste farglielo lo stesso per ringraziarla di tutti i pannolini che vi ha cambiato quando eravate neonati,di tutti i pranzi che vi ha cucinato e…semplicemente per dirle: “Grazie che mi hai messo al mondo”-“Non eri dovuta a farlo,ma l’hai fatto,ed io ne sono grat*”.

Perciò ho pensato che per una mamma moderna che non vede un utile senso a questa festa,sia giusto un regalo simbolico più che pratico.

Una pianta,l’Azalea dell’AIRC (Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro).

Le piante di per se sono doni semplici ma simbolici. Regalare poi una pianta che contribuisce la ricerca contro una malattia che tutti vediamo nelle nostre famiglie,credo sia un gran gesto.

Azalea della Ricerca AIRC

L’Azalea è disponibile in più colori (bianca, rosa, rossa e screziata). Non è possibile selezionare il colore della pianta, che verrà scelto casualmente fra quelli disponibili.
Per dare ancora più forza alla ricerca di AIRC puoi scegliere l’Azalea abbinata ad un contributo aggiuntivo.
L’Azalea verrà spedita a partire dal 26 aprile, perché arrivi fresca e ben conservata per la Festa della Mamma. Scegli l’Azalea per fare un regalo alla tua mamma anche se è lontana, ti basterà inserire il suo indirizzo per la consegna.

P.S. Questo articolo è colmo di ironia,se non la capite state tranquilli comunque perchè non sono gretta.


N.B. I prodotti consigliati sono link Amazon Affiliate. Se non sai di cosa si tratta te lo spiego brevemente in questo articolo.

Autore:

Blogger e studentessa. Iper appassionata di millemila cose. Donna dall'umore super instabile.

2 pensieri riguardo “Idee regalo per 5 tipi di Mamme diverse👩‍👦‍👦

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...