L’Avvento sta giungendo al termine,e allo stesso modo anche la nostra Rubrica.
Perciò oggi vi proponiamo l’ultimo regalino per voi lettori del blog! Dopo avervi messo a disposizione dei biglietti stampabili fatti da me (Valentina,sempre io mi occupo delle grafiche e di tutto l’aspetto tecnico 😁)….
…Oggi vi doniamo un bigliettino d’auguri virtuale!
Purtroppo da quando è iniziato questo periodo storico di pandemia la possibilità di fare di persona gli auguri per le feste ai nostri amici e/o parenti è diminuito drasticamente.
Io stessa mi sono munita di fantasia,e con le mie piccole doti tecniche ho creato anno dopo anno un bigliettino virtuale da mandare ai miei cari.
Oggi ve ne propongo uno bellino,realizzato con Canva (se volete infatti vi basta andare sul sito per riuscire abbastanza facilmente a crearne uno personalizzato).
Precisazioni:
- Quel “ci sentiamo presto” è un invito a fare una telefonata ai vostri cari e/o amici che non potete vedere durante le feste
- Vi consiglio di mandarlo sotto formato di video perchè se lo mandate in formato GIF arriverà piccolissimo al destinatario.