Pubblicato in: Poesie, Vita

🩸

E il mio cuore sgocciola dal dolore
Non basta un cerotto
Non basta un dottore

il mio primo esperimento tra intelligenza artificiale e i miei tocchi di creatività

Autore:

Blogger e studentessa. Iper appassionata di millemila cose. Donna dall'umore super instabile. 🧠Attivista per la salute mentale 💪Femminista intersezionale 🎨INTJ

4 pensieri riguardo “🩸

    1. dato che sono incapace di disegnare comunque avrei dovuto prenne il cuore disegnato da qualcun’altro e aggiungerci le lacrime commettendo un sacco di violazioni di copy etc… come se non lo facessi di continuo xD

      Me so detta, per una volta metto il mio tocco su una cosa che…non è di nessuno?
      Boh, mica l’ho capita la proprietà di ste creazioni di ia a chi va…poco mi importa, mi importa di niente se non di raggiungere i risultati che desidero, e se ia mi ha aiuta a raggiungerli allora la userò anche.
      Ma quando sarà meglio elogiare un artista che già l’ha pensata l’opera che cerco nella mia testa…allora sicuro lo farò come già ho fatto in passato.

Lascia un commento