Pubblicato in: Comunicazioni di Servizio

La Storia del Blog 💭


 

cropped-A Place For My Head Logo Ufficiale

Cos’è questo blog?

Questo è Un Posto per la mia testa,dove scrivo storie del mio passato ed esterno le mie emozioni.
Questo blog,fondamentalmente,è il mio miglior amico,la mia linea guida verso l’incerto futuro.

Perché è nato questo Posto?

Questo Posto è nato perché stavo male,perché lo psicologo dal quale andavo allora mi aveva consigliato di scrivere cosi da imprimere le cose belle e tenere a mente le cose sbagliare che dovevo evitare di rifare.
Questo Posto è nato perché avevo voglia di sfogarmi,mi è sempre piaciuto scrivere anche se mai mi sono sentita adeguata a farlo ed una mattina mi sono svegliata pensando ‘’Non mi frega niente di quello che penseranno le persone di me,devo scrivere,devo farlo per me stessa’’ e cosi ho fatto questa cosa per me stessa.

Quando è nato questo Posto?

Quasi tre anni fa ormai,un paio di vite fa per quanto mi riguarda.
Dai sedici ai quasi venti anni che sto per compiere sono cambiata molto,sono cresciuta,peggiorata e maturata.
È nato come blog pseudo-musicale,mutato in blog pseudo musicale e personale nel giro di ore e uscito da quel bozzolo di confusione dopo pochi giorni per diventare ciò che è oggi.
Il posto per la mia testa,niente di più,niente di meno.

Io,l’autrice di questo geniale blog

Chi sono ormai già lo saprete,inutile ripetere che sono La figlia del Rock di WordPress.
Di me però non sapete ancora tutto,come è giusto che sia in soli tre mesi che scrivo qui non ho ancora detto tutto (sono passati quasi tre anni ora,mi conoscete adesso? Ancora no. Non ho finito),e spero che alla fine saprete tutto e mi conoscerete meglio di quanto io conosca me stessa.

Ho aperto questo blog in un momento di grande difficoltà e sono felice di dire che mi ha aiutata a stare meglio con me stessa,come e perché non l’ho ancora capito,ma sono convinta che mi aiuterà ancora a crescere e stare bene.

Se volete sapere chi scrive su questo blog visitate la pagina Chi sono ,ma state attenti perché è una pagina tosta per il comprendonio.
Oppure leggete Ma chi è questa blogger che si considera figlia del Rock? ,con il quale mi presentai anni fa,ma sappiate anche in questo caso,che è tosto a comprendonio,e che in questi anni sono diventata una persona diversa.
Ma infondo quella mente contorta,geniale e rockettara che scrive su questo blog,non è mai cambiata.


Perchè ”A PLACE FOR MY HEAD”?

 

 

Questo blog prende il nome da una delle mie canzoni preferite dei Linkin Park,
A Place for my Head.

Il significato del titolo di questa canzone è l’essenza di questo blog.

Vi cito qualche frase della canzone dalla quale prende nome il blog.
Ogni parola è intrinseca del motivo per il quale ho scelto questo nome per il mio blog.

I’m sick of the tension,sick of the hunger
Sick of you acting like I owe you this
Find another place to feed your greed
While I find a place to rest
I want to be in another place
I hate when you say don’t understand
I want to be in the energy,not with th enemy
A place for my head
Sono stanco della tensione,stanco della fame
Stanco del tuo agire come se ti dovessi tutto questo
Trovati un altro posto,per nutrire la tua avarizia
Mentre io cerco un posto per riposarmi
Io voglio essere in un altro posto
Odio quando dici che non capisci
Voglio essere in forze,non con il nemico
Un posto per la mia testa
A Place for My Head-Linkin Park

 

Inoltre,alcuni mesi fa, qui ,vi ho spiegato perché non cambierò mai nome al blog.


 

STORIOGRAFIA DEL BLOG

 

Per tutti quelli che non mi conoscono e si ritrovano in questa pagina per la prima volta,vi spiego in parole povere cosa è successo da queste parti prima che voi capitaste qui.

Questo slideshow richiede JavaScript.

— Ovviamente se in futuro apporterò nuove modifiche aggiornerò ulteriormente questa pagina—


STORIOGRAFIA DEGLI HEADERS

 

Ho raccolto,come era giusto che fosse…i posti per la mia testa.

Questo slideshow richiede JavaScript.


 

STORIOGRAFIA DEI MOTTI DEL BLOG

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Della citazione del 2018 ne ho parlato QUI.

Della citazione ne ho,invece,parlato, QUI.

 

 

 

 


 

Questo spazio va aggiornato,il blog sta crescendo ancora!

 

 

 

Autore:

Blogger e studentessa. Iper appassionata di millemila cose. Donna dall'umore super instabile. 🧠Attivista per la salute mentale 💪Femminista intersezionale 🎨INTJ

Lascia un commento