Non mi rassegnerò mai a chiamarla macchina da scrivere.

image

Per me lei sarà sempre la mia macchina per scrivere.

image

7 pensieri su “Ciao,ciao…macchinina per scrivere

  1. Inutile dire che te la invidio molto quella macchina per scrivere, non perchè io abbia chissà cosa da dire, ma di sicuro per la magia che racchiude in sè.
    Spero che ci delizierai almeno con qualche foto in bianco e nero, in perfetto stile tempi passati ma più entusiastici dei presenti.

    Liked by 2 people

    1. Ma penso che qualche foto in bianco e nero di qualcosa che scriverò magari la pubblicherò più avanti.
      Comunque non è difficile trovarle a buon prezzo anche,te lo dico io che sono poverella e ci ho speso due soldi.
      Quando schiaccio i tasti mi stura un timpano,è fighissima 😀

      Liked by 1 persona

      1. ne aveva una mio fratello vent’anni fa, era di quelle col nastro, non proprio ultimissimo modello perchè pure noi non abbiamo mai navigato nell’oro…
        anzi, non avevamo manco la barca….
        comunque concordo in pieno, il rumore secco che fanno i tasti a mio parere è unico, io lo trovo tral’altro stupendo!

        Liked by 2 people

Rispondi

