Pubblicato in: Studio & Cartopazzia

Back to Study 2020

Ho atteso per scrivere questo articolo di superare il precedente anno scolastico.

Ora che so di poter iniziare a studiare per l’ultimo (finalmente posso dirlo,ultimo!!!) anno di Liceo vi ragguaglio un pò (come ormai faccio da anni,trovate i precedenti articoli a fine pagina) su cosa ho comprato,come mi organizzerò e queste cosine semplici ma utili.

Vi mostro semplicemente i 6 post che ho pubblicato sulla mia pagina Instagram (dedicata a studio e cartopazzia,principalmente).
Potete aprirli e leggerli anche se non siete iscritti 📌

Come avete visto nel post potete leggere qui l’articolo sulla Self Care Routine dello Studente a qui tengo particolarmente soprattutto per la storia che c’è dietro alla sua scrittura.
Inoltre,ho preso,per sistemare gli appunti del 4° anno,un portafogli (non so come si chiami tecnicamente).
E immagino che tra qualche mese dovrò comprare altre penne nere (o refil) ed evidenziatori (sto puntando…).
Quest’anno avendo fatto gli esami a Settembre mi sento piuttosto stanca,ma devo ricominciare a studiare senza guardarmi indietro perchè se va tutto bene a Luglio riesco a prendere la Maturità.
Vedrò di prendermi una ventina di giorni di pausa durante le ‘’vacanze natalizie’’,ma non devo perdere il ritmo altrimenti mi addormento come una tartaruga ed entro spontaneamente in letargo.
Devo dire che gli argomenti che dovrò andare a studiare quest’anno mi intrigano molto (guerre,nazismo,Charles Baudelaire,Leopardi…) e spero che anche quelli che non conosco siano interessanti.
Inoltre,inizierò la ricerca della mia vocazione,per capire cosa fare dopo il diploma.
Arriveranno molti articoli a riguardo,per far compagnia a chi come me deve scegliere,o a chi lo dovrà fare tra qualche anno.


I precedenti articoli Back to Study:

#BackToStudy

#BackToSchool2019

Autore:

Blogger e studentessa. Iper appassionata di millemila cose. Donna dall'umore super instabile. 🧠Attivista per la salute mentale 💪Femminista intersezionale 🎨INTJ

2 pensieri riguardo “Back to Study 2020

Lascia un commento