Pubblicato in: 2018, Racconti

A,B,C…About Valenty Sidewinder

Esiste una simpatica pagina del Bullet Journal dove si scrive una parola per ogni lettera dell’alfabeto che ci descrivi.
Ovviamente io l’ho messa questa pagina nel mio Bullet,perché mi sembrava divertente scriverla.

Voglio scriverla anche qui sul blog.

Comunque ammetto di essere stata un po’ scorretta.
Le lettere straniere non le ho messe.
E vabbuò,già è tanto se ho trovato un parola con la H!
Cosa avrei mai potuto mettere con la K?



 

A,B,C…About Me

 

Amorevole

Bisbetica

Coraggiosa

Difficile

Educata

Forte

Geniale

Hard boiled

Intelligente

Lunatica

Mamma

Narcolettica

Onesta

Puntigliosa

Quadrata

Romantica

Sognatrice

Tappa

Umiliante

Vulnerabile

Zingara

 



 

 

Ohh…ovviamente se volete farlo anche voi,siete tutti graditi invitati 😀
Vi aspetto nei commenti!

Autore:

Blogger e studentessa. Iper appassionata di millemila cose. Donna dall'umore super instabile. 🧠Attivista per la salute mentale 💪Femminista intersezionale 🎨INTJ

43 pensieri riguardo “A,B,C…About Valenty Sidewinder

  1. È simpaticissima questa cosa! La descrizione di te, attraverso queste parole, emerge dai tuoi articoli 😊
    Va bene, ci provo anch’io! Ma dopo cena perché, mentre scrivevo, mi hanno chiamata per la pappaaa 😢

    1. Eccomiii, ora ci provo 😀:
      Attenta
      Buona
      Curiosa
      Diplomatica
      Educata
      Fuggitiva
      Giocherellona
      Humour (?)
      Impacciata
      Leale
      Morbida
      Naturale
      Onesta
      Pigra
      Quieta
      Rabbia repressa 😂
      Solitaria
      Testarda
      Ultima
      Vulcanica (causa rabbia repressa)
      Zitella 😂

      1. La prima cosa che mi è venuta in menta con la lettera Z xD diciamo che ho predetto il mio futuro 😛 a meno che non cada nell’amore!

      2. Per fortuna Francesco mi chiama sempre Zingara perciò mi è venuta quella in mente! Se no chissà che avrei scritto :3
        Vedrai che cadrai incantata nell’amore, prima o poi.
        Siamo troppo giovani per esse zitelle, ormai si è zitelle over60.

      3. Grazie 💖 ma anch’io ho i miei difetti, le mie paure, come tutti del resto. Ho da lavorare su me stessa, e credo anche nel fatto che l’amore aiuti ad essere persone migliori ☺

      1. A chi lo dici! :3 Poi mi sveglio ed è mezzanotte e non capisco che mi è successo…
        …Mi hanno dato una botta in testa o mi sono addormentata come la brava narcolettica che sono?
        Suppongo la seconda,anche se potrebbe anche essere che stanchi di sopportarmi ogni tanto mi danno una botta in testa! xD

      2. Ahahah 😂😂😂
        Io invece crollo lentamente in micro sonni con lacrime da sbadigli selvaggi, procrastinando per la poca voglia di mettere il pigiama e andare a letto 😂😂😂

      1. Te la mando come risposta alla tua prossima mail 😉

      1. Ecco quella che puoi usare: kekazzomenefrega.
        Va bene? 😛

Lascia un commento